Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1257860
Ciao, recentemente ho fatto l'aggiornamento a Win 10 e poi ho installato Edius 8.3. Uso ancora la scheda Canopus NX PCI Express + expansion Kit che mi sono sempre andate bene anche con Edius 8 precedente ma ora non ho più il segnale in TV. Qulcuno ha esperienza in merito con questa scheda e Edius 8?
Grazie x le info.
#1257931
Hai settato correttamente l'hardware di uscita nelle impostazioni di sistema dopo aver installato Edius 8? La NX PCI-E è compatibile con la versione 8.3.


In Impostazioni/Impostazioni di Sistema/Hardware di Edius 8.3 era settato su NHX-E2 Bay - Output ed ho verificato che è su NHX-E2 Bay - Output. Non si è spsotato. Cosa altro devo configurare per favore? Grazie per l'aiuto.
#1260441
Nient'altro. Se il segnale non passa o stai usando un progetto non in SD (il Bay fa uscire solo CVBS o Y/C a 720x576) oppure hai un problema esterno alla scheda (cavo o TV).


Esatto! Infatti ho aperto il PC x la seconda volta e solo questa volta ho notato che si era scaccato un cavetto. Ora tutto OK. Grazie

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]