Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da tonico77
#1099441
Salve,
un mio amico (fotografo) vuole acquistare luci da studio ma da utilizzare anche fuori (outdoor shoots)con generatore di corrente o batterie(se esistono).
Lui e' indirizzato su profoto (2xD1 1000 main light + 2xD1 500 backlight + 1Χ 250 background o hair Light + 2 BatteryPac)
E' la scelta giusta in rapporto qualita/prezzo ??? (visto il prezzo :dimen: )
Ci sarebbe anche da considerare la nuova serie B1....pareri ?
Aspetto pareri dai piu esperti !
Grazie in anticipo
#1099837
penso che i B1 li abbiano in pochi visto che sono stati presentati da poco, sembrano validi.
Di alternative ce ne sono molte altre dipende da cosa deve fare. Naturalmente il prodotto in questione è valido, anche gli ELINCHROM hanno in catalogo un bella serie di prodotti.
Se vuoi andare leggero guarda i quantum io ne ho un set, oppure gli elinchrom quadra.

Ciao
rob
#1099887
Utilizzo in studio, servizi fotografici, portretto, ecc. + (quando capitera') outdoor sempre per servizi foto.
#1099914
bene, ho capito che sono outdoor, ma si può passare da fotografare un camion a fotografare una modella, un macchinario in linea da 40 mt ecc. ecc.
Per la moda e potenze ridotte gli elinchrom quadra per praticità, per il resto vanno bene elinchrom, profoto

ciao
rob

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]