Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da Carolina212
#1306937
Ciao a tutti ! Volevo conoscere il vostro parere su un'azienda per me sconosciuta
Mi è stato regalato un voucher per la realizzazione di un foto libro sul sito http://www.colorland.com/it/
Qualcuno di voi ha mai usufruito di un loro servizio ? La qualità dei prodotti com'è ?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 26 lug 2019 - 12:14, modificato 1 volta in totale. Motivazione: conformato titolo al regolamento che si invita a rileggere
da Clicknclips
#1306938
Ciao Carolina,
prima di lasciare spazio alla discussione vorrei richiamare la tua attenzione su alcuni aspetti regolamentari.

Il primo messaggio di ogni nuovo iscritto deve essere quello della sua presentazione da postare nell'apposita sezione Presentazioni. Sei ancora in tempo per rimediare e ti invito quindi a presentarti.

Nella composizione dei titoli dei topic usiamo un formalismo, come certamente avrai avuto modo di vedere tu stessa, che prevede l'Argomento racchiuso tra parentesi quadre seguito dall'Oggetto. Questo metodo, oltre a rendere più facilmente leggibile il forum, aiuta le ricerche nello stesso; tutto è spiegato all'art. 10 del Regolamento.

Inoltre abbiamo suddiviso il forum in sezioni per cercare di abbracciare ogni aspetto degli argomenti trattati. Nel tuo caso la sezione più appropriata è Fotografia - Generale.

Ho provveduto io a modificare il titolo per tuo conto e a spostare il topic.

Per quanto attiene alla tua domanda, premesso che uso di frequente servizi di stampa soprattutto per la produzione di foto libri, devo dire che non conosco questo fornitore ma, a giudicare dalle recensioni, sembra essere buono (poi dipende pure dalle pretese). E' uno dei cento, o mille o anche più, fornitori di servizi di stampa.
Da quello che ho capito mette a disposizione un software per l'impaginazione e una scelta abbastanza varia di formati.
I materiali usati mi sembrano all'altezza per una produzione soddisfacente. Molto poi dipende dalla qualità e dalla risoluzione delle foto che si vogliono comporre.
Trattandosi di regalo, e quindi gratis, non mi farei tanti problemi e lo proverei.
Attendiamo anche altri pareri di chi conosce il fornitore, se esiste qualcuno, anche considerando che il periodo estivo non è il più indicato dal punto di vista delle presenza sul forum e quindi della possibilità di ottenere risposte adeguate.

Rimaniamo in attesa della tua graditissima presentazione.
da Carolina212
#1307087
Ciao ,
Innanzitutto vorrei scusarmi - ad essere sincera non ho letto del tutto il regolamento , perciò mi dispiace. Colgo comunque l'occasione di presentarmi ora ;)
Sono Carolina, ho 30 anni e sono mamma a tempo pieno. Sono un'appassionata di fotografia amatoriale - fotografo un po' di tutto e solitamente tutti i miei scatti provvedo a stamparli sotto forma di stampe ed è per quello che per il mio compleanno mi è stato regalato un voucher sconto del quale vi anticipavo prima. Proprio per questo volevo conoscere pareri altrui . Ci terrei comunque ad ottenere delle opinioni degli altri iscritti al forum - forse qualcuno ne ha usufruito .
Nel frattempo mi metto comunque a preparare il fotolibro e non appena lo riceverò vi farò sapere . :)

A presto,
Carolina

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]