noodles Messaggi: 6065 Iscritto il: sab, 30 set 2006 - 17:33 Stato: Off-line Località: Orta Lake #471301 da noodles - lun, 05 mag 2008 - 16:52 - lun, 05 mag 2008 - 16:52 #471301 ... E' che il 50ino ha quel rumoretto quasi sferragliante... almeno l' mk1 che ho io, e non credevo potesse esserci di peggio.ho il 18-50 3.5-5.6 sempre sigma e fa un rumore udibile ma alto di tono, tanto da essere più uno zzzzinnn che un brooooom... il mio parametro per il 50ino è l'mk II che è piuttosto silenzioso. Non sono riuscito a trovare l'mk I (era la mia prima scelta). Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto... Mini profilo utente Vedi profilo completo noodles Messaggi: 6065 Iscritto il: sab, 30 set 2006 - 17:33 Stato: Off-line Località: Orta Lake b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line #471303 da b1lly - lun, 05 mag 2008 - 16:53 - lun, 05 mag 2008 - 16:53 #471303 ... E' che il 50ino ha quel rumoretto quasi sferragliante... almeno l' mk1 che ho io, e non credevo potesse esserci di peggio.ho il 18-50 3.5-5.6 sempre sigma e fa un rumore udibile ma alto di tono, tanto da essere più uno zzzzinnn che un brooooom...il mio parametro per il 50ino è l'mk II che è piuttosto silenzioso. Non sono riuscito a trovare l'mk I (era la mia prima scelta). se vieni in maremma te lo faccio provare Le mie foto su Flickr Mini profilo utente Vedi profilo completo b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line niomo Messaggi: 9957 Iscritto il: mar, 14 dic 2004 - 19:23 Stato: Off-line Località: un pò dovunque e da nessuna parte #471306 da niomo - lun, 05 mag 2008 - 16:58 - lun, 05 mag 2008 - 16:58 #471306 se vogliamo poi il rumore è relativo, a meno che nn si fan foto in luoghi dove darebbe fastidio come in teatro ME Mini profilo utente Vedi profilo completo niomo Messaggi: 9957 Iscritto il: mar, 14 dic 2004 - 19:23 Stato: Off-line Località: un pò dovunque e da nessuna parte b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line #471307 da b1lly - lun, 05 mag 2008 - 17:08 - lun, 05 mag 2008 - 17:08 #471307 se vogliamo poi il rumore è relativo, a meno che nn si fan foto in luoghi dove darebbe fastidio come in teatro e dà più fastidio il "bip" della conferma della messa a fuoco, per me. Le mie foto su Flickr Mini profilo utente Vedi profilo completo b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line Rispondi Opzioni 64 messaggi Precedente 1 2 3 4 5 Pagina 5 di 5 64 messaggi 1 2 3 4 5 Torna a “Fotografia - Generale” Visualizza: Tutti i messaggi1 giorno7 giorni2 settimane1 mese3 mesi6 mesi1 anno Ordina per: AutoreOra di invioTitolo Ordina per: CrescenteDecrescente Vai Vai a: Scegli il forum da vedere Comunicazioni dallo Staff Comunicazioni dallo Staff VideoMakers.net Presentazioni News & Tutorials Mondo VM Eventi VideoMakers.net VideoMakers TV Vita da VideoMakers Concorsi Cinema Cinema Indipendente Sceneggiatura Videomakers al Cinema Production Telecamere Telecamere - Generale Telecamere - Topic Ufficiali Telecamere - Topic Ufficiali [Archivio] Cinecorder, Dslr & Mirrorless Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Generale Cinecorder, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali [Archivio] Droni Droni - Generale Droni - Topic Ufficiali Droni [Archivio] Action Cam Action Cam - Generale Action Cam - Topic Ufficiali Action Cam [Archivio] Consigli Per Gli Acquisti Post-Production Editing Video Adobe Premiere Pro Apple Final Cut Pro Avid Liquid Avid Media Composer/Xpress Canopus Edius Cyberlink PowerDirector DaVinci Resolve Pinnacle Studio/Avid Studio Vegas Pro & Movie Studio HD Editing Video - Generale Editing Audio Adobe Audition & Soundbooth Acid Pro, Sound Forge Pro & SpectraLayers Pro Editing Audio - Generale Compositing, Special FX, MoGraph Adobe After Effects Wondertouch Particle Illusion Tecniche di Compositing Compositing - Generale Grafica Grafica 3D Grafica 2D Delivery Authoring Adobe Encore DVD Apple DVD Studio Pro Mediachance DVDLab DVD Architect Pro Authoring – Generale Fotografia Fotografia - Generale Fotografia - Topic Ufficiali Fotografia - Le Vostre Foto Fotografia - Contest Altro Fai Da Te Fai Da Te - Generale Fai Da Te - Tutorial Hardware Hardware - Generale Acquisizione & Schede/Box Acquisizione Masterizzazione Mondo Apple 08 mar [Anamorfico] Cos'è il reverse anamorphic? - di willyfan Scusa se insisto su quel punto, ma il fatto &egr[…] LEGGI 08 mar [Adobe After Effects] Rendering sgranato - di MVAU Secondo me stai renderizzando a 8bit, prova a impo[…] LEGGI 08 mar [Un buon programma] x guardare le foto? - di totati Ciao, prova FastStone Image Viewer, gratuito, legg[…] LEGGI 08 mar Poblema esportazione - Premiere PRO CC 14.9 - di willyfan Prova a pulire tutto lanciando premiere con alt + […] LEGGI ALTRI ARGOMENTI Chi Siamo Dal 2003 siamo in Vostra costante compagnia per condividere e approfondire la nostra e la vostra passione per il video editing, la musica e la fotografia. Scopri tutti i nostri contenuti... Seguici su Twitter @VideoMakersNet
b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line #471303 da b1lly - lun, 05 mag 2008 - 16:53 - lun, 05 mag 2008 - 16:53 #471303 ... E' che il 50ino ha quel rumoretto quasi sferragliante... almeno l' mk1 che ho io, e non credevo potesse esserci di peggio.ho il 18-50 3.5-5.6 sempre sigma e fa un rumore udibile ma alto di tono, tanto da essere più uno zzzzinnn che un brooooom...il mio parametro per il 50ino è l'mk II che è piuttosto silenzioso. Non sono riuscito a trovare l'mk I (era la mia prima scelta). se vieni in maremma te lo faccio provare Le mie foto su Flickr Mini profilo utente Vedi profilo completo b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line niomo Messaggi: 9957 Iscritto il: mar, 14 dic 2004 - 19:23 Stato: Off-line Località: un pò dovunque e da nessuna parte #471306 da niomo - lun, 05 mag 2008 - 16:58 - lun, 05 mag 2008 - 16:58 #471306 se vogliamo poi il rumore è relativo, a meno che nn si fan foto in luoghi dove darebbe fastidio come in teatro ME Mini profilo utente Vedi profilo completo niomo Messaggi: 9957 Iscritto il: mar, 14 dic 2004 - 19:23 Stato: Off-line Località: un pò dovunque e da nessuna parte b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line #471307 da b1lly - lun, 05 mag 2008 - 17:08 - lun, 05 mag 2008 - 17:08 #471307 se vogliamo poi il rumore è relativo, a meno che nn si fan foto in luoghi dove darebbe fastidio come in teatro e dà più fastidio il "bip" della conferma della messa a fuoco, per me. Le mie foto su Flickr Mini profilo utente Vedi profilo completo b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line Rispondi Opzioni 64 messaggi Precedente 1 2 3 4 5 Pagina 5 di 5 64 messaggi 1 2 3 4 5 Torna a “Fotografia - Generale” Visualizza: Tutti i messaggi1 giorno7 giorni2 settimane1 mese3 mesi6 mesi1 anno Ordina per: AutoreOra di invioTitolo Ordina per: CrescenteDecrescente Vai Vai a: Scegli il forum da vedere Comunicazioni dallo Staff Comunicazioni dallo Staff VideoMakers.net Presentazioni News & Tutorials Mondo VM Eventi VideoMakers.net VideoMakers TV Vita da VideoMakers Concorsi Cinema Cinema Indipendente Sceneggiatura Videomakers al Cinema Production Telecamere Telecamere - Generale Telecamere - Topic Ufficiali Telecamere - Topic Ufficiali [Archivio] Cinecorder, Dslr & Mirrorless Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Generale Cinecorder, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali [Archivio] Droni Droni - Generale Droni - Topic Ufficiali Droni [Archivio] Action Cam Action Cam - Generale Action Cam - Topic Ufficiali Action Cam [Archivio] Consigli Per Gli Acquisti Post-Production Editing Video Adobe Premiere Pro Apple Final Cut Pro Avid Liquid Avid Media Composer/Xpress Canopus Edius Cyberlink PowerDirector DaVinci Resolve Pinnacle Studio/Avid Studio Vegas Pro & Movie Studio HD Editing Video - Generale Editing Audio Adobe Audition & Soundbooth Acid Pro, Sound Forge Pro & SpectraLayers Pro Editing Audio - Generale Compositing, Special FX, MoGraph Adobe After Effects Wondertouch Particle Illusion Tecniche di Compositing Compositing - Generale Grafica Grafica 3D Grafica 2D Delivery Authoring Adobe Encore DVD Apple DVD Studio Pro Mediachance DVDLab DVD Architect Pro Authoring – Generale Fotografia Fotografia - Generale Fotografia - Topic Ufficiali Fotografia - Le Vostre Foto Fotografia - Contest Altro Fai Da Te Fai Da Te - Generale Fai Da Te - Tutorial Hardware Hardware - Generale Acquisizione & Schede/Box Acquisizione Masterizzazione Mondo Apple 08 mar [Anamorfico] Cos'è il reverse anamorphic? - di willyfan Scusa se insisto su quel punto, ma il fatto &egr[…] LEGGI 08 mar [Adobe After Effects] Rendering sgranato - di MVAU Secondo me stai renderizzando a 8bit, prova a impo[…] LEGGI 08 mar [Un buon programma] x guardare le foto? - di totati Ciao, prova FastStone Image Viewer, gratuito, legg[…] LEGGI 08 mar Poblema esportazione - Premiere PRO CC 14.9 - di willyfan Prova a pulire tutto lanciando premiere con alt + […] LEGGI ALTRI ARGOMENTI Chi Siamo Dal 2003 siamo in Vostra costante compagnia per condividere e approfondire la nostra e la vostra passione per il video editing, la musica e la fotografia. Scopri tutti i nostri contenuti... Seguici su Twitter @VideoMakersNet
niomo Messaggi: 9957 Iscritto il: mar, 14 dic 2004 - 19:23 Stato: Off-line Località: un pò dovunque e da nessuna parte #471306 da niomo - lun, 05 mag 2008 - 16:58 - lun, 05 mag 2008 - 16:58 #471306 se vogliamo poi il rumore è relativo, a meno che nn si fan foto in luoghi dove darebbe fastidio come in teatro ME Mini profilo utente Vedi profilo completo niomo Messaggi: 9957 Iscritto il: mar, 14 dic 2004 - 19:23 Stato: Off-line Località: un pò dovunque e da nessuna parte b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line #471307 da b1lly - lun, 05 mag 2008 - 17:08 - lun, 05 mag 2008 - 17:08 #471307 se vogliamo poi il rumore è relativo, a meno che nn si fan foto in luoghi dove darebbe fastidio come in teatro e dà più fastidio il "bip" della conferma della messa a fuoco, per me. Le mie foto su Flickr Mini profilo utente Vedi profilo completo b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line Rispondi Opzioni 64 messaggi Precedente 1 2 3 4 5 Pagina 5 di 5 64 messaggi 1 2 3 4 5 Torna a “Fotografia - Generale” Visualizza: Tutti i messaggi1 giorno7 giorni2 settimane1 mese3 mesi6 mesi1 anno Ordina per: AutoreOra di invioTitolo Ordina per: CrescenteDecrescente Vai Vai a: Scegli il forum da vedere Comunicazioni dallo Staff Comunicazioni dallo Staff VideoMakers.net Presentazioni News & Tutorials Mondo VM Eventi VideoMakers.net VideoMakers TV Vita da VideoMakers Concorsi Cinema Cinema Indipendente Sceneggiatura Videomakers al Cinema Production Telecamere Telecamere - Generale Telecamere - Topic Ufficiali Telecamere - Topic Ufficiali [Archivio] Cinecorder, Dslr & Mirrorless Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Generale Cinecorder, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali [Archivio] Droni Droni - Generale Droni - Topic Ufficiali Droni [Archivio] Action Cam Action Cam - Generale Action Cam - Topic Ufficiali Action Cam [Archivio] Consigli Per Gli Acquisti Post-Production Editing Video Adobe Premiere Pro Apple Final Cut Pro Avid Liquid Avid Media Composer/Xpress Canopus Edius Cyberlink PowerDirector DaVinci Resolve Pinnacle Studio/Avid Studio Vegas Pro & Movie Studio HD Editing Video - Generale Editing Audio Adobe Audition & Soundbooth Acid Pro, Sound Forge Pro & SpectraLayers Pro Editing Audio - Generale Compositing, Special FX, MoGraph Adobe After Effects Wondertouch Particle Illusion Tecniche di Compositing Compositing - Generale Grafica Grafica 3D Grafica 2D Delivery Authoring Adobe Encore DVD Apple DVD Studio Pro Mediachance DVDLab DVD Architect Pro Authoring – Generale Fotografia Fotografia - Generale Fotografia - Topic Ufficiali Fotografia - Le Vostre Foto Fotografia - Contest Altro Fai Da Te Fai Da Te - Generale Fai Da Te - Tutorial Hardware Hardware - Generale Acquisizione & Schede/Box Acquisizione Masterizzazione Mondo Apple
b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line #471307 da b1lly - lun, 05 mag 2008 - 17:08 - lun, 05 mag 2008 - 17:08 #471307 se vogliamo poi il rumore è relativo, a meno che nn si fan foto in luoghi dove darebbe fastidio come in teatro e dà più fastidio il "bip" della conferma della messa a fuoco, per me. Le mie foto su Flickr Mini profilo utente Vedi profilo completo b1lly Messaggi: 1060 Iscritto il: mar, 12 feb 2008 - 11:47 Stato: Off-line Rispondi Opzioni 64 messaggi Precedente 1 2 3 4 5 Pagina 5 di 5 64 messaggi 1 2 3 4 5 Torna a “Fotografia - Generale” Visualizza: Tutti i messaggi1 giorno7 giorni2 settimane1 mese3 mesi6 mesi1 anno Ordina per: AutoreOra di invioTitolo Ordina per: CrescenteDecrescente Vai Vai a: Scegli il forum da vedere Comunicazioni dallo Staff Comunicazioni dallo Staff VideoMakers.net Presentazioni News & Tutorials Mondo VM Eventi VideoMakers.net VideoMakers TV Vita da VideoMakers Concorsi Cinema Cinema Indipendente Sceneggiatura Videomakers al Cinema Production Telecamere Telecamere - Generale Telecamere - Topic Ufficiali Telecamere - Topic Ufficiali [Archivio] Cinecorder, Dslr & Mirrorless Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Generale Cinecorder, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali [Archivio] Droni Droni - Generale Droni - Topic Ufficiali Droni [Archivio] Action Cam Action Cam - Generale Action Cam - Topic Ufficiali Action Cam [Archivio] Consigli Per Gli Acquisti Post-Production Editing Video Adobe Premiere Pro Apple Final Cut Pro Avid Liquid Avid Media Composer/Xpress Canopus Edius Cyberlink PowerDirector DaVinci Resolve Pinnacle Studio/Avid Studio Vegas Pro & Movie Studio HD Editing Video - Generale Editing Audio Adobe Audition & Soundbooth Acid Pro, Sound Forge Pro & SpectraLayers Pro Editing Audio - Generale Compositing, Special FX, MoGraph Adobe After Effects Wondertouch Particle Illusion Tecniche di Compositing Compositing - Generale Grafica Grafica 3D Grafica 2D Delivery Authoring Adobe Encore DVD Apple DVD Studio Pro Mediachance DVDLab DVD Architect Pro Authoring – Generale Fotografia Fotografia - Generale Fotografia - Topic Ufficiali Fotografia - Le Vostre Foto Fotografia - Contest Altro Fai Da Te Fai Da Te - Generale Fai Da Te - Tutorial Hardware Hardware - Generale Acquisizione & Schede/Box Acquisizione Masterizzazione Mondo Apple