Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da Flippy
#474949
tra quelle che hai detto prenderei la sony....

ma è solo gusto ed opinione personale, coma ti ha già detto niomo a quei livelli cambia davvero poco :wink:


sono sincero io ho una vecchia konica minolta reflex analogica,
con tutti gli obiettivi ,filtri, ecc....

dovrei comprarmi una reflex digitale minolta per fare ottime foto e per poter riutilizzare quei bellissimi obiettivi...
ma costanooooooo :(
la macchina servirebbe per quest estate, e non posso spendere quest anno 700 euro e passa..

grazie

la sony silver più bella, mai quanto una reflex :wink:
da b1lly
#474952
col pc si può fare tutto 8)


anche no, fidati.

puoi mettere i cross, quello si. puoi leggermente migliorare quello che avresti avuto con un filtro digradante, ma molte altre cose non le puoi fare. o comunque serve talmente tanto tempo che ti conviene riscattarla gestendo meglio inquadratura, luce, etc.

lo stesso b/n é diverso se lo fai usando fisicamente filtri appositi oppure tutto in pw.
da Flippy
#474954
col pc si può fare tutto 8)



lo stesso b/n é diverso se lo fai usando fisicamente filtri appositi oppure tutto in pw.

per il resto ti do ragione, ma per questo no... ;) :slurp:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]