Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da Eu
#482709
appunto...
visto che non esistono corse "frontali" nel baseball :lol:



beh ... dipende sempre da dove ti metti (mi suggerisce Monsieur de La Palisse): e comunque un esterno che corre per prendere una palla al volo o uno che dopo la battuta corre verso la base (se fotografi dalla linea di foul ...) possono essere corse nella direzione dell'obiettivo.

è verissima invece la cosa della rete. oltre all'aiuto che ti può dare in caso di scatto in sequenza ... :foto:
da b1lly
#482748
appunto...
visto che non esistono corse "frontali" nel baseball :lol:



beh ... dipende sempre da dove ti metti (mi suggerisce Monsieur de La Palisse): e comunque un esterno che corre per prendere una palla al volo o uno che dopo la battuta corre verso la base (se fotografi dalla linea di foul ...) possono essere corse nella direzione dell'obiettivo.

è verissima invece la cosa della rete. oltre all'aiuto che ti può dare in caso di scatto in sequenza ... :foto:


nel nostro campionato non ci fanno mettere accanto ai suggeritori :lol:

Già l' anno scorso ero accanto al dougout e ho rischiato una mazza (si, una mazza, non ho scritto male) in testa perché scivolò al battitore nello swing.
Quest' anno mi é arrivata tra le gambe una palla sprizzata dal mancino (ero anche stavolta vicino alla terza) e per puro istinto son riuscito a saltarla, altrimenti sai le stelle... la foto comunque l' ho portata a casa (era ramos).
spero di aver finito i rischi, almeno per quest' anno.

Poi, si, ci son gli esterni, ma si tratta di 1 corsa su mille che puoi prendere...
oppure una scivolata sulla base ( http://www.flickr.com/photos/45893626@N00/2422515503/ )

vedo che sei appassionato. settimana prossima (tutta la settimana) ci sarà la coppa dei campioni qua da noi, pensavi di capitare?
da Eu
#482758
Poi, si, ci son gli esterni, ma si tratta di 1 corsa su mille che puoi prendere...
oppure una scivolata sulla base ( http://www.flickr.com/photos/45893626@N00/2422515503/ )

vedo che sei appassionato. settimana prossima (tutta la settimana) ci sarà la coppa dei campioni qua da noi, pensavi di capitare?


bellissima la foto della scivolata !!! :appl:

mi piace il baseball ma non seguo particolarmente quello italiano (ci manca solo quello e poi la mia signora mi mette fuori dalla porta ... :D )

in questo periodo ne sto guardando parecchio in tv, da quando poi c'è NASN nel pacchetto sky è il paradiso per gli appassionati degli sport USA ...
da niomo
#482763
mi piace il baseball ma non seguo particolarmente quello italiano (ci manca solo quello e poi la mia signora mi mette fuori dalla porta ... :D )

forse cosi faresti qualche foto :lol:
da b1lly
#482766
Poi, si, ci son gli esterni, ma si tratta di 1 corsa su mille che puoi prendere...
oppure una scivolata sulla base ( http://www.flickr.com/photos/45893626@N00/2422515503/ )

vedo che sei appassionato. settimana prossima (tutta la settimana) ci sarà la coppa dei campioni qua da noi, pensavi di capitare?


bellissima la foto della scivolata !!! :appl:

mi piace il baseball ma non seguo particolarmente quello italiano (ci manca solo quello e poi la mia signora mi mette fuori dalla porta ... :D )

in questo periodo ne sto guardando parecchio in tv, da quando poi c'è NASN nel pacchetto sky è il paradiso per gli appassionati degli sport USA ...


a milàn ci sono gli ares (hai presente elio e le storie tese?) che giocano mi sembra in serie B.
eventualmente su flickr conosco un ragazzo che gioca lì, posso passarti il nick, lo contatti e vai a scattare.
E' bella anche la cornice, non solo lo sport (e se vieni a grosseto, si parla della cornice della serie A :regia: )
la finale del campionato, con lo stadio pieno (7000 persone) é stata un' esperienza unica.
da Eu
#482983
a milàn ci sono gli ares (hai presente elio e le storie tese?) che giocano mi sembra in serie B.
eventualmente su flickr conosco un ragazzo che gioca lì, posso passarti il nick, lo contatti e vai a scattare.
E' bella anche la cornice, non solo lo sport (e se vieni a grosseto, si parla della cornice della serie A :regia: )
la finale del campionato, con lo stadio pieno (7000 persone) é stata un' esperienza unica.


elio ho presente eccome, non fosse altro per i commenti che fa in tv ... :D

di recente sono andato a vedere una partita di football al vigorelli tra rhinos e lions bergamo, a Milano sai dove giocano gli ares? basta, giuro che poi la smetto, siamo andati fin troppo OT ... :D

forse cosi faresti qualche foto :lol:


ma io le faccio le foto ... è che di fronte alla vostra bravura sono in estrema soggezione a farvele vedere ... :P
da b1lly
#483038
a milàn ci sono gli ares (hai presente elio e le storie tese?) che giocano mi sembra in serie B.
eventualmente su flickr conosco un ragazzo che gioca lì, posso passarti il nick, lo contatti e vai a scattare.
E' bella anche la cornice, non solo lo sport (e se vieni a grosseto, si parla della cornice della serie A :regia: )
la finale del campionato, con lo stadio pieno (7000 persone) é stata un' esperienza unica.


elio ho presente eccome, non fosse altro per i commenti che fa in tv ... :D

di recente sono andato a vedere una partita di football al vigorelli tra rhinos e lions bergamo, a Milano sai dove giocano gli ares? basta, giuro che poi la smetto, siamo andati fin troppo OT ... :D



bello il football americano... molto fotogenico. Devo riuscire ad andarci, anche da noi c'é una squadra importante.

http://www.aresbaseball.it/v1/home.html
http://www.flickr.com/photos/sqoiattolo/ sono le foto di un giocatore degli, appunto, ares
da Magnifico
#483502
:dimen: :dimen:
Maròòòòòòòòòòòòò...che masturbazione mentale per scattare una foto......... :lol:
da clabart
#483506
A Santorini portai un polarizzatore che mi risultò utilissimo dato il contrasto molto netto tra le case bianche e il blu del mare e cielo.
All'epoca avevo una Minolta X700.
Vedi se trovi nel negozio di foto sull'isola quel filtro
da Andrea il moro
#484539
ma se non ho lo spot sulla canon, cosa devo usare?
da b1lly
#484553
l' intuito e poi l' esperienza.

media pesata al centro + sapere che se hai nella scena molto bianco luminoso, automaticamente verrà una foto sottoesposta, se sarai al 50% probabilmente sarà leggermente sovraesposta.

e, ovviamente, condito con quel che vuoi ottenere.

Break free from traditional dating norms and embra[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Molto interessante, grazie

Se vai su siti tipo "Subito", lo[…]