Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da neghelli
#484944
Ciao ragazzi,sto' cercando un corso avanzato di fotografia in studio..ho visto che in rete ci sono una marea 8) il problema e' che mi serve un corso dove non si usano i flash :alien: a luce continua...esiste qualcosa del genere?e' da unpo' che sto' studiando come direttore della fotografia cinematigrafica e l'illuminazione con i flash non mi interessa e non mi servirebbe per il percorso che sto facendo con la luce..cerco qualcosa che parta da settembre su Roma o Firenze di valido,il costo non sopra i 1000euro che fortunatamente non li devo cacciare io ;)
da clabart
#484949
Andrè, la fotografia (con camere fotografiche analogiche o digitali) in studio è diversa dalla fotografia cinematografica.
Guarda il link che ti rimetto con i corsi a Cinecittà.
Altro link

Ps.
hai trovato qualcosa di luci a noleggio che cercavi?
da neghelli
#484952
Ciao cla' grazie per le info :wink: si si ho trovato le hmi presto le noleggio,ora mi guardo i corsi che mi hai linkato..a dimenticavo..vanno bene anche professionisti che fanno corsi individuali o lezioni private purche' emettono fattura se avete qualche dritta vi ringrazio in anticipo :(
da niomo
#484962
Su Firenze conosco una scuola di linguaggio fotografico molto buona, YouCrea prova a sentirli :wink:
da neghelli
#485007
niomo grazie della dritta :wink:
da clabart
#485036
Puoi provare a contattare Daniele Luxardo a Roma

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍