Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da neghelli
#488390
usate questi plug-in?sembrano niente male...solo che non riesco a vederli in photoshop 8) ho fatto il setup ed e' andato automaticamente nella cartella photoshop plug-in a questo punto gli dovrei visualizzare nella cartella filtri giusto?non li vedo :cran:
da neghelli
#488439
ok ho fatto a mano e finalmente li vedo :wink:
da niomo
#488442
ok ho fatto a mano e finalmente li vedo :wink:

aaah le cose artigianali, riescono sempre :lol:
da neghelli
#488485
confermo..a mano e' un'altro mondo..piu' difficile ma godi il doppio :lol:
Cmq sti filtri mi stanno a intriga',forse stanotte ho finito di provarli tutti :(
da neghelli
#491942
niomo un consiglio urgente 8) ho trovato una d1x ad un prezzo buono con otturatore cambiato da poco,purtroppo economicamente sto messo male e la 200 per ora nadar...conviene fare il cambio rimettendoci qualcosa con la d50? :(
da niomo
#491957
niomo un consiglio urgente 8) ho trovato una d1x ad un prezzo buono con otturatore cambiato da poco,purtroppo economicamente sto messo male e la 200 per ora nadar...conviene fare il cambio rimettendoci qualcosa con la d50? :(


dici che ti conviene?! ;) io per rimetterci qualcosa passerei ad una D80 o ad una Fuji S3, non so quanto ti convenga passare ad una D1x (eliminando il discorso corpo piu pro). La D50 butta fuori dei file ottimi anche a 1600iso, con la D1x non andresti oltre gli 800iso e probabilmente con una minor qualità a pari sensibilita.
da neghelli
#491964
Grazie niomo :wink: la macchina in questione era questa
http://cgi.ebay.it/Nikon-D1X_W0QQitemZ2 ... dZViewItem
Oggi ne ho una a casa di un amico e vedo di smaneggiarci unpo' anche se abituato alla d50 fra menu ecc..e' completamente diversa :alien:
da niomo
#491968
Grazie niomo :wink: la macchina in questione era questa
http://cgi.ebay.it/Nikon-D1X_W0QQitemZ2 ... dZViewItem
Oggi ne ho una a casa di un amico e vedo di smaneggiarci unpo' anche se abituato alla d50 fra menu ecc..e' completamente diversa :alien:


ecco, visto che le hai tutte e due fai un bel test con le stesse impostazioni/soggetti con entrambe le macchine e agli stessi iso dopodiche decidi sulla base dello stesso test e delle features che la D1x ti offre in piu (a mente sinceramente non me ne vengono).

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍