Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da neghelli
#489892
Raga' sto pensando di prendere dei fondali con relativo supporto,fino ad ora ho usato pannelli rigidi colorati da me,avrei anche la possibilita' di colorare una parete,per praticita' vorrei prendere una cosa del genere che ne dite?
http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-PORTAFONDAL ... dZViewItem
mi serve grigio,nero,bianco e soprattutto mi servono muri vecchi 8)
Con questi aggeggi si riesce a tenere rigido il telo?
Questo e' un muro ma non mi convince molto 8)
http://cgi.ebay.it/BACKGROUND-FONDALE-P ... dZViewItem
da neghelli
#489900
pensavo 8) i classici tendoni dei negozi in esterni non hanno lo stesso sistema di srotolamento? 8) dite che sono meglio i classici due stativi con il tubo? ho gia aggeggiato una cosa del genere,purtroppo non ho molti spazio e gli stativi sono ingombranti..ma soprattutto non riesco a tirare perfettamente il telo :lol:
da niomo
#489951
Io per il momento ho preferito usare una soluzione piu flessibile quale due stativi e apposito tubo telescopico a cui agganciare un telo ad hoc.

Immagine

Certo la soluzione non è delle piu economiche (stativi altezza max 2.5m, asta telescopica lunghezza min 1.25m max 3.96m e borsa trasporto + fondale Photoflex in tessuto nero 3x3.65m) ma oramai l'ho gia ammortizzato (240€+iva). Essenziale però usare fondali ad hoc per non ritrovarsi riflessi strani o avere difficoltà con le luci.
da neghelli
#489959
Grazie niomo :wink: come immaginavo.. piu' che il supporto devo trovare dei fondali ben fatti e ben stendibili...sai darmi qualche dritta dove aquistarli?
Grazie ancora
da niomo
#489960
Grazie niomo :wink: come immaginavo.. piu' che il supporto devo trovare dei fondali ben fatti e ben stendibili...sai darmi qualche dritta dove aquistarli?
Grazie ancora


apromastore.com azienda seria e affidabilissima.Con ordini superiori ai 100€ e registrazione sul sito eviti le s.s. :wink:

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]