Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

#494784
da dcrescenti
#494796
:wink: grazie per la segnalazione, mi fiondo immediatamente sul link.
da niomo
#494850
come al solito, in america costa 299$ in Italia 299€. Una cosa è sicuro, se dovessi comprarlo lo comprerei dal sito americano, ma visto che c'è il probabile acquisto di un macbook tanto vale prendere aperture.
da dcrescenti
#494874
ho appena finito di fare un bel giro su LR 2.0 (trial) :sorpr: :sorpr: :sorpr: , devo dire che mi ha impressionato molto positivamente, vista la gran quantità di nuove funzionalità aggiunte soprattutto nel modulo DEVELOP (il + importante) e in particolare per il ritocco selettivo (zonale, fatemi passare il termine).

Vale la pena fare l'upgrade. :wink:
da Gannjunior
#495278
dalla beta la velocità è migliorata drasticamente...wow!!!
da wolverine76
#495593
:wink:



.......




ma perchè dalla ver 1.4.1 mi dice che sono up to date e non mi upgrada alla 2??? :( :(
da niomo
#495628
da quel che vedo gli upgrade sono solo questi. Dove hai visto che la 2 aggiorna su quelle vecchie? ;) :D
da dcrescenti
#495664
@wolverine76

io non ho avuto problemi di aggiornamento, ma partivo da versione 1.2, visto che non ho mai installato la 1.4 nella quale erano noti problemi gravi, risolti tra le altre cose dalla 1.4.1.

In aggiornamento mi ha chiesto dove si trovava il catalogo da convertire e tutto è andato per il meglio.

Forse, previa copia di backup, proverei a disinstallare la versione precedente e a mettere la 2, solo se non trovi una soluzione meno invadente. 8)

Al limite vedi se qualcuno ha avuto i tuoi problemi, anche su altri forum.

CIAO.
da wolverine76
#496013
:wink:

tutto risolto.....via la 1.4.1 e istallazione competa della 2. :wink:

non ho capito come mai ma tutte le impostazioni che avevo nella versione precedente sono rimaste....mah, i misteri della fede.... 8)
da dcrescenti
#496167
...non ho capito come mai ma tutte le impostazioni che avevo nella versione precedente sono rimaste....


il motivo dovrebbe essere che la dir dove vengono salvate le impostazioni, nonchè i dati relativi al registro sono nella medesima posizione per tutte le versioni... per esempio i preset vari vengono salvati in

C:\Documents and Settings\diego.crescenti\Dati applicazioni\Adobe\Lightroom

ciao. 8)
da wolverine76
#496423
:wink:

bene!
da maxpina
#502629
Scusate la mia ignoranza ma come disinstallate per benino la 1.4.1 senza intaccare la v. 2 ???????
Grazie
Max :book:
da medardorosso
#504744
scusate ma quanto spazio occupa du HD la versione 2 di lightroom? uno che lavora con me mi ha detto che occupa meno della versione precedente, è vero?
da niomo
#504748
scusate ma quanto spazio occupa du HD la versione 2 di lightroom? uno che lavora con me mi ha detto che occupa meno della versione precedente, è vero?


la demo della 1.3 pesa una sessantina di mega, la demo della 2 una quarantina di mega.
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]