Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#503550
se non vuole sotterrarsi da solo credo che almeno dovrà avere le prestazioni del concorrente Nikon
da noodles
#503567
Canon USA la consiglia a 1399 USD perciò attendo di vedere a quanto Canon Europa la proporrà effettivamente.
da niomo
#503572
Canon USA la consiglia a 1399 USD perciò attendo di vedere a quanto Canon Europa la proporrà effettivamente.

se il prezzo non viene convertito ma verrà solo sostituito il simbolo (da $ a €) credo che avrà vita breve.
da Masnado
#503616
Canon USA la consiglia a 1399 USD perciò attendo di vedere a quanto Canon Europa la proporrà effettivamente.

se il prezzo non viene convertito ma verrà solo sostituito il simbolo (da $ a €) credo che avrà vita breve.

Mah!
A meno che non sia davvero un portento...
boh!
da niomo
#503625
Ora stavo leggendo, a quanto pare non è motorizzato senza un prezzo adeguato mi chiedo chissa che fine farà visto che il corrispettivo nikon è motorizzato oltre ad essere stabilizzato e ha un prezzo oramai ridicolo se confrontato con questo.
da niomo
#503645
- Eos 50D : 1358 euro
- Eos 50D con obiettivo EF-S 17-85mm F/4-5.6 IS USM: 1.743 euro
- Eos 50D con obiettivo EF 18-200 F/3.5-5.6 IS: 1.880 euro
- Eos 50D con obiettivi EF-S 17-85mm F/4-5.6 IS USM e EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM: 2.199 euro
- Eos 50D con obiettivo EF-S 17-55mm 2.8 IS USM: 2.383 euro
- Eos 50D con obiettivo EF-S 60mm F2.8 Macro USM: 1.818 euro
- Eos 50D con Flash Speedlite 580 EX II: 1.849 euro


:wacko: sinceramente un po alti questi prezzi seppur di listino, considerando la concorrenza delle altre
da b1lly
#504988
Ora stavo leggendo, a quanto pare non è motorizzato senza un prezzo adeguato mi chiedo chissa che fine farà visto che il corrispettivo nikon è motorizzato oltre ad essere stabilizzato e ha un prezzo oramai ridicolo se confrontato con questo.


Credo sia alla stregua di tutte le lenti canon, che son tutte motorizzate (non é come in nikon)

Certo non capisco la questione "di giorno le condizioni sono peggiori". Per quanto ne so, più la scena é luminosa e meno problemi di rumore e dettaglio ci sono.
E visto che quelle foto sono dei sample pubblicitari, mi chiedo come l' abbian scattati, dubito con lenti plasticose.
da nino67
#506855
12800 iso, non mi sembra cosi male ;)
da noodles
#528551
Mi tengo la 40D...
Anche se c'è chi ne ha comprate due ed è soddisfatta delle prestazioni ad alti ISO... :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]