Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#505614
ho rivisto un po di piu quel corpo...improbabile :D

c.s.m. mode?! :wacko: tappi della D300 :dimen: , tasto multifunzione come quello canon :lol: , sportellino delle cf a molla gia abbandonato da un po. Certo è che gli iso che partono da 50 fanno pensare ad un corpo piu da studio e insieme al wireless sono le uniche cose che allettano.
Queste si che sarebbero delle novità, se confermate.

E questa? :book:

6380x6380?! :sorpr: una ff a formato quadro? magari :slurp:
E via di rumors :D
Immagine
da Masnado
#505615
che fermento.... :book:

E' il Photokina...
Sarebbe bello andarci tutti insieme...
:uffy:
da niomo
#505616
che fermento.... :book:


noi le cose le aggiungiamo e voi le togliete :lol: :p


che fermento.... :book:

E' il Photokina...
Sarebbe bello andarci tutti insieme...
:uffy:


ma te l'immagini? niomo, masnado e ligabue al phototokina hahaha sarebbe na figata :D. Ora che ci penso manco il quarto marchio sony, chiamiamo Turot che oltre essere sonysta è pure giornalista :lol:
da Masnado
#505622
Eddai...

Fatemi sapere per tempo se si parte che devo prendere ferie :D :D

Colonia, 23-28 settembre
da LiGaBuE
#505631
bla bla bla....
intanto IO al Photoshow c'ero (vero che in italia non presentano una beneamata ceppa)....e stavo pure davanti allo stand-show nikon (sembrava la discoteca). :lol:
Peccato Canon come al solito in disparte in un altro padiglione...

Maaaa adesso le ottiche Nikon le fa per FF o APS-C ? :D

E poi che togliamo? Chi ?
Fino a prova contraria Olympus è antesignana sul mercato!
Che poi non sfondi è un altro discorso :lol:
Ma stavolta con il mercato del FF oramai già SATURO, come giustamente ci faceva notare prima masnado con i suoi cut&paste (hai letto quel passaggio si? :D) potrebbe essere la volta buona.
L'innovazione del micro4/3 sta nel fatto che è il primo sistema digitale non reflex (escluso Leica M8 :D ) ad ottiche intercambiabili e con un sensore (non microscopico come una compatta) più compatto al mondo.
Se produrranno un EVF ad altissima definizione (e lo possono fare!) che consenta di regolare in modo fino la messa a fuoco manuale, magari con mirini intercambiabili :slurp:......ne riparleremo :)
APS-C EVIL ti dice qualcosa? :D
da niomo
#505712
Eddai...

Fatemi sapere per tempo se si parte che devo prendere ferie :D :D

Colonia, 23-28 settembre


se viene anche il liga vengo sicuro, non oso immaginare il viaggio che cosa sarebbe hahah. Sasà che esce il discorso delle macro, liga per risponde con laiviù&grllapolvere e io che continuo con i D-movie :D :D :D

Peccato Canon come al solito in disparte in un altro padiglione...

sempre la solita snob :disgu:, noi almeno facevamo caciara :D

Maaaa adesso le ottiche Nikon le fa per FF o APS-C ?

ne uno ne l'altro, ora facciamo videocamere HD :D

Se produrranno un EVF ad altissima definizione (e lo possono fare!) che consenta di regolare in modo fino la messa a fuoco manuale, magari con mirini intercambiabili

magari con mirino intercambiabile, un po meno per il mirino EVF. Sono arrivati a fare lcd stupendi eppure in quanto a fedeltà...

APS-C EVIL ti dice qualcosa? :D

che siete dei (d)iavoli :D
da VIDEODREAM
#506037
che fermento.... :book:


noi le cose le aggiungiamo e voi le togliete :lol: :p


che fermento.... :book:

E' il Photokina...
Sarebbe bello andarci tutti insieme...
:uffy:


ma te l'immagini? niomo, masnado e ligabue al phototokina hahaha sarebbe na figata :D. Ora che ci penso manco il quarto marchio sony, chiamiamo Turot che oltre essere sonysta è pure giornalista :lol:


Ehi, ci sono pure io !!! 8)

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍