Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da Moebius64
#520458
Guarda, la maggiore cosa che mi manca ora sono gli ISO...attualmente se imposto la cam in HS arrivo a 3200 iso ma mi ritrovo la neve invece della grana... :lol:

per il resto mi so accontentare, ritratti non ne faccio, quindi al limite posso sacrificare anche qualche stop...
da b1lly
#520466
appunto. Non hai necessità di una FF. Quella se proprio ti serve la potrai prendere in là.

Per me dovresti andare su una aps, anche entry-level.
da Moebius64
#520515
Quindi una 450D o una 1000D...ma stiamo andando OT...:D
da noodles
#520536
Riprendo questo topic nella speranza di avere da voi un consiglio : un posessore come me di una bridge come la FZ18, troverebbe maggior giovamento con una micro 4/3 come la G1 o mi converrebbe comunque passare ad una reflex, magari una FF usata?...
generi : street /landscape/naturalistica.

Grazie..
Claudio


Sono partito nel digitale con una pana FZ50. L'ho usata abbastanza per apprezzarne i pro e capire che sopra i 400 ISO non puoi spingerti.
Ho preso una 30D (poi rivenduta), poi una 40D e infine una 5D.
La differenza tra una bridge ed una APS-C è davvero molta. Questa differenza però diventa meno visibile se si fotografa in condizioni di luce ottimale e senza esagerare con lo zoom.

Comunque la differenza notevole la fanno gli obiettivi. Se pensi di tenere due obiettivi, non riesci a goderti tutte le possibilità di una reflex… Per contro il tuo portafoglio deve essere a fisarmonica…

:regia: Tanto se hai disinvestito per tempo i tuoi risparmi spenderesti meno di quanto molti ci hanno lasciato in questi giorni in Banca/Borsa…

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]