Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da salvodipasquale
#510561
ciao
cosa mi consigliate tra:
canon 450d + 18-55 IS a 699
canon 100d + 18-55 a 599
eventualmente è meglio prendere solo il corpo macchina?
ciao e grazie
da coria
#510570
mi sono sbattuto molto per questi due modelli, quindi sono arrivato alla conclusione che la 450D è l'acquisto migliore, e tutto sommato anche l'obbiettivo standard, non è poi da tirare via, lo prenderei comunque come scorta.

;)
da niomo
#510575
dei due 18-55 ho sentito un parlar meglio del nuovo modello IS stabilizzato, l'altro viene chiamato dai canonisti ciofegon un motivo ci sara :D.
da salvodipasquale
#510611
ok, grazie, ma erchè secondo voi la 450 vale 100 euro in più? per i 12 mpx? per i punti di autofocus? o solo per il 18-55 IS?
da b1lly
#510633
perché la 1000d é nata per confrontarsi con la d40/d60 nikon.

E se la d40 costa 350 euro, il prezzo della 1000 é ancor oggi troppo alto.

sono più cose che la differenziano dalla 450. E sull' AF, non sono tanto i punti quanto il come vengon gestiti: la 450 ha un af derivato dalla 30d (semi-pro), la 1000 dalla 350d.

La differenza c'é.

Semmai, guarderei una 400d al posto della 1000 per risparmiare (e risparmi ancor di più)

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il t[…]

Molto interessante, grazie

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]