Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#513847
Presentata la prima delle piu piccole micro 4/3, certo non sarà bellissima ma porco zio una compatta con un sensore decisamente piu grande di una compatta, piccola come una compatta e con delle ottiche intercambiabili, grande olympuz Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
da LiGaBuE
#514780
Non sarà bellissima?!
appena ho qualche minuto libero ci penso io a risistemare le news olympus :D
da niomo
#514787
Non sarà bellissima?!
appena ho qualche minuto libero ci penso io a risistemare le news olympus :D


Ti piace quella fascia marroncina? bleah, sinceramente l'avrei preferita tutta nera satinata :D
da LiGaBuE
#514798
Ovviamente è un mock-up (un simulacro), ma come linea generale è senz'altro un'altra classe rispetto alla Pana.
Un aspetto vintage molto gradevole...diciamo che è la partenza...anche perchè si aspettano anche versioni col mirino...chissà.

Va poi anbche preso in considerazione il nuovo modello della semiprofessionale E-XX che si porrà come fascia tra la E-520 e la E-3

In questo video si vedono entrambe
http://www.quesabesde.com/noticias/vide ... 008,1_4606

Ma come lo cambia l'obiettivo nella micro? :wacko:
Probabilmete nel mock-up è magnetico....BOH!

MOLTISSIMA attesa per le ottiche micro...che dovranno per forza di cose essere molto leggere e compatte.....
da niomo
#514804
Ovviamente è un mock-up (un simulacro), ma come linea generale è senz'altro un'altra classe rispetto alla Pana.

Ma come lo cambia l'obiettivo nella micro? :wacko:
Probabilmete nel mock-up è magnetico....BOH!

MOLTISSIMA attesa per le ottiche micro...che dovranno per forza di cose essere molto leggere e compatte.....


io vedo un pulsante di fianco all'innessto, che sia quello il pulsante di arresto/sgancio delle ottiche?
Per il resto non vedo l'ora di veder qualche prova e il prezzo a cui verranno vendute :wink:
da LiGaBuE
#514817
Per il resto non vedo l'ora di veder qualche prova e il prezzo a cui verranno vendute :wink:


A chi lo dici!!!
:slurp:
da niomo
#515320
riportiamo su questo topic....

chi traduce il giapponese ?

http://it.youtube.com/watch?v=wfo6CX-Xq1M


babelfish non funziona :D, ma chi è quel pir.la che si sente ridere? :evil: .
Miii ma che ha il sign Olympus? sembra che è uscito da un funerale :disgu:
da LiGaBuE
#515334
ehehe...la cosa più simpatica è quando tolgono il velo...quei due sul tavolo sembrano pure scocciati che si debbano alzare :D
da niomo
#515378
ehehe...la cosa più simpatica è quando tolgono il velo...quei due sul tavolo sembrano pure scocciati che si debbano alzare :D

infatti :D maremma quanta accidia :D :D :D

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]