Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da b1lly
#514299
scusa niomo, ma é solo la dimostrazione che quel che conta non é il mezzo ma il come ;)

mi spiego, qualitativamente, da un punto di vista tecnico, é pari ad una digitale, né più né meno.

il vetro é un ottimo vetro.

Però si vede che fotograficamente parlando é una bella foto per via dell' uso ottimo dei volumi dati dallo spiraglio della luce, dall' uso delle diagonali, i terzi etc.

Una foto che dimostra quanto il principale discriminante é il fotografo, no?

(tua?)
da Masnado
#514302
Una foto che dimostra quanto il principale discriminante é il fotografo, no?(tua?)

Una delle grosse pecche di niometto è quella di non essere mai stato un canonista: non è certo un pregio... :D :D :D :D :D
da niomo
#514323
Una foto che dimostra quanto il principale discriminante é il fotografo, no?


:wink:

mia? e mica ho il manico io e poi mi ci vedi canonista :D propenderei piu fujista :P
da b1lly
#514347
Una foto che dimostra quanto il principale discriminante é il fotografo, no?


:wink:

mia? e mica ho il manico io e poi mi ci vedi canonista :D propenderei piu fujista :P


odio la falsa modestia ;)
da CCD
#514356
Foto spettacolare :appl: :appl: :appl:

c'è poco da dire...



bye
da missio
#518475
Vedo solo ora: EOS 50E?

:love: :love: ahh seconda reflex, ma primo amore :love: :love:

;) :foto:

Wordle is the ultimate word puzzle game for anyone[…]

Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il t[…]

Molto interessante, grazie

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]