Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#515474
Ultimo dubbio sull'105mm niomo vale qualcosa come vetro? e' come quello in foto,e' il caso di far sbloccare il diaframma?posso provare a farlo io :alien::(

ma non hai detto che è un 10.5mm?! :wacko:
Se è cosi non ne vale la pena, il 105 AIS f2.8 invece è splendido, nitido da far paura al moderno defocus e con uno sfuocato stupendo non a caso era l'ottica preferita ai tempi della pellicola, l'unico con cui condivideva il primato er ail modello f1.8.
da neghelli
#515496
scusa ma mi sto a incasina' :cran: e' il 10.5cm non mm come quello in foto :scusa: :scusa:
da neghelli
#517351
arieccome :alien: finalmente sono riuscito a provare questo 35-70 non sulla mia d50 perche' non li vede proprio... anche chiudendo e bloccando il diaframma nadarr ..vabbe' la porto in assistenza :evil:
Mi hanno prestato una d70 e con questa funziona sia questo che il 28mm :wink: ora una perplessita riguardo l'autofocus...usando il classico 18-70 f3,5-4.5 l'a.f e' molto piu' veloce del 35-70...ora mi chiedo da cosa puo' dipendere 8) la velocita' non aumenta sugli obbiettivi motorizzati tipo afs? conta anche il corpo macchina?vorrei capire se il 35-70 su una d700 migliora le prestazioni di autofocus o rimane lento e macchinoso 8) capisco che l'obbiettivo e' vecchio e mi pare che non e' nemmeno la versione D

Molto interessante, grazie

Se vai su siti tipo "Subito", lo[…]

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Carino, ma rimango dell’idea che sia pi&ugra[…]