Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da radius
#531503
ecco un interessante Link.
Mi domando come abbiano fatto ad allungare il collo alla modella in modo così semplice. Dall' interfaccia non si capisce bene se sia PS o altro.
che ne dite?
da Fata
#531539
Photoshop consente questo e altro...
Guarda QUI cosa sanno fare quelli bravi.
da radius
#531545
Si. molto bello.
In quello che ho indicato io però c'è quella particolare funzione per allungare il collo. mi domandavo come avessero fatto.
ciao.
da noodles
#531553
Interessanti i tutorial di okapixel

Angelina video
da Fata
#531558
l'allungamento del collo è stato ottenuto probabilmente con l'effetto Liquify applicato a una selezione, sempre con PS.
da Fata
#531576
QUI un "dietro le quinte" di quel video... a quanto pare è una simulazione.
da Fata
#531578
eheheh QUESTOè meglio... hia hia hia....
da radius
#531594
eheheh QUESTOè meglio... hia hia hia....


E' allucinante :wacko:
da radius
#531611
Photoshop consente questo e altro...
Guarda QUI cosa sanno fare quelli bravi.

Dall' interfaccia non sembrerebbe PS. Ma non si capisce tanto bene.
da niomo
#531717
Photoshop consente questo e altro...
Guarda QUI cosa sanno fare quelli bravi.

Dall' interfaccia non sembrerebbe PS. Ma non si capisce tanto bene.


Quoto, almeno a giudicare dagli sturmenti a sinistra e a destra non sembra per niente photoshop, piuttosto qualche software dedito a questo tipo di lavori.Ciò non toglie che un liquify usandolo al 100% credo svolga le stesse funzioni.
Cmq a parte l'uso o meno di sw in tal maniera (e a certi livelli uno stravolgimento del genere è cosa quotidiana), il vero miracolo li lo fanno hair stylist e make up artist imho anche se c'è da dire che la base di partenza non è poi tanto male :wink:

Link cmq vecchio e materiale leggero, ho visto di peggio vedi altri link. Campagna pubblicitaria cmq ipocrita, se non altro mi han fatto conoscere un bel song

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]

Assicurati che il formato del file video scaricato[…]

Mi fa piacere che hai risolto. Potresti condivider[…]