Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da gsellitto
#555879
Qualcuno l'ha provata? Com'è?

Ciao!
da niomo
#556304
un po nuova per dire come va, una review c'è al solito sito
da missio
#556423
c'è una recensione su digital camera magazine questo mese.

;) :foto:
da Moebius64
#556664
Interessante, sicuramente soffre delle ridotte dimensioni del sensore (alti ISO non soddisfacenti)ma quando uscirà il pancake 20mm (40mm equiv.) F1.7 potrebbe allettarmi, sicuramente potrebbe essere una macchina molto adatta agli streephers.
Ciao.
da missio
#556796
in pratica è, per fare un paragone, una versione reflex dellla Sony R1.

mi spiego la R1 è una compatta 24-105mm equivalenti con sensore APS-C, mirino elettronico e che permette splendide foto. (che avrei comprato volentieri)

in questo caso il sensore è il 4/3 del consorzio olympus, panasonic, leica che è quindi grande come quelli di tutte le altre 4/3. il fatto di avere il mirino elettronico (che è lo stato dell'arte al momento) permette di non avere specchi e di costruire ottiche più piccole e quindi più leggere e quindi di non far rumore quando premi l'otturatore. ha un monitor da 3 pollici completamente orientabile e molto definito e limpido. le foto con l'obiettivo 4/3micro in kit (28-90 mm eq.) sono molto definite anche ai bordi e qualitativamente molto valide.
si possono usare, con adattatore anche le altre ottiche 4/3 non micro.

avesse fatto la olympus una e4xx o una E5xx con questo monitor l'avrei acquistate senz'altro. (una eh, mica due)

;) :foto:
da Moebius64
#556836
quoto.
infatti gli obbiettivi sono molto piccoli.
In un negozio ho potuto constatare come sia effettivamente piccola, poco + grande della mia bridge (FZ18) e MOLTO + piccola di una canon 1000.
Conviene comunque aspettare l'uscita del 14-105, del 7-14 e del 20mm, tre obiettivi interessanti.
Il problema è sapere QUANDO escono....

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]