Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1003281
Salve, uso Avid Studio da un po' di tempo e non mi ha mai dato troppi problemi a parte il fatto che a volte si impalla.
Pochi giorni fa ho comprato un computer nuovo con caratteristiche migliori rispetto a quello che utilizzavo in precedenza ma ora ho un problema: quando monto un video e stoppo la riproduzione, nella finestra a destra dove dovrei vedere il frame del momento in cui è stoppata la riproduzione sulla timeline, si vede tutto grigio. Non so se vi può aiutare sapere che però a questo punto se premo il tasto sorgente e poi il tasto timeline non si vede più grigio ma si vede il fotogramma giusto. Ovviamente se però riparto con la riproduzione e poi stoppo di nuovo mi si verifica lo stesso problema.
L'inconveniente più grave è che anche se apro la finestra degli effetti video si vede tutto grigio quindi l'unica maniera che ho per verificare se un dato effetto va bene oppure no è quello di mandare avanti la riproduzione e poi stopparla, il chè mi causa grossi mal di testa.
Ho provato, come mi consigliano gli informatici, a cambiare un po' di impostazioni ma non ho risolto nulla.
Attendo con trepidazione ogni vostro consiglio!

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

potrà anche esserci differenza, ma se talme[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]