Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#984839
un po in ritardo come novita', ma ben accetta comunque.. :)


Certamente per chi è registrato in Avid si , per il resto degli utenti No ! serve sempre qualche info in più ! non credi ?
Se sono in ritardo come mai nessuno lo ha fatto prima ???
La novità era riferita agli aggiornamenti al SW non per l'uscita di uina nuova versione in se stessa

Grazie comunque !!! :wink:
#985980
Ciao,

nel senso che non si era mai visto un aggiornamento dalla .0 alla .5 a 500 Euro. Inoltre IHMO è anche contestabile il fatto che chi fa l'upgrade dalla 5.5 paghi solo cento euro in più.

Ugo
#985982
Ciao,

nel senso che non si era mai visto un aggiornamento dalla .0 alla .5 a 500 Euro. Inoltre IHMO è anche contestabile il fatto che chi fa l'upgrade dalla 5.5 paghi solo cento euro in più.

Ugo


Pienamente d' accordo !!! :wink:
#986086
:) vi stupite di un aggiornamento che costa così poco. Pensate che noi ci stupiamo di quanto costa poco Media composer boxato rispetto le vecchie versioni meridien... sto [CUT] 50.000 euro di diversità nel giro di 12 anni.


Vuoi risolvere i "bug" con i box di terze parti, passa al Nitris. vedrai che diffrenza.. :D
#987612
:) vi stupite di un aggiornamento che costa così poco. Pensate che noi ci stupiamo di quanto costa poco Media composer boxato rispetto le vecchie versioni meridien... sto [CUT] 50.000 euro di diversità nel giro di 12 anni.


Vuoi risolvere i "bug" con i box di terze parti, passa al Nitris. vedrai che diffrenza.. :D


Non ci stupiamo ????? non è corretto, anzi se vogliono fare una scrematura tra i loro utenti ci stanno riuscendo molto bene !!!
Usano noi utenti per risolvere i varii Bugs e ci rifilano aggionamenti gia bacati ..... tanto paga pantalone !!!!
Con questa nuova uscita vedrai in quanti saltano il fosso ! Il Forum Avid è tutto in fermento ........
Avid se ascolti stai Attenta !!! Come non mi senti !!!??? a Capisco !!!! :P :P :P :P :P :P :P

:wink:

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]