Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1088276
salve voglio installare avid per impararlo, ho usato final cut e fcx per anni,( certificato in entrambi)
il mio mac book è del luglio 2009, 2.66 ghz intel core duo, 8 gb di ram, hard disk interno da 7200 rpm, e NVIDIA GeForce 9400M 256 MB

quale versione posso installare senza problemi ? quale hard disk interno mi consigliate? (per i progetti uso un graid da 2 tera con fw800 , quello attuale di 7200 rpm, mi sta dando dei problemi, mi consigliate di restare su un 7200 o magari acquistare un sdd da 5400?.
#1088533
ho installato una versione 6.0 adesso, sembra funzionare ma credo di avere un problema di licenza, in alcune operazioni mi appare il messaggio, the software licence of this system is of incorrect type, please contact... è un problema di attivazione? in effetti io ho clonato il disco con ccc dall hard disk di un mio collega che ha una versione perfettamente licenziata (CREDO).
#1088719
[MOD ON]
Tralasciando il titolo non conforme, l'unica dritta possibile in questo forum è quella di utilizzare software licenziati ufficialmente. Art. 5, lett. c) "Sono tassativamente vietati topic e post relativi alla pirateria informatica.". Non saranno tollerate altre infrazioni in questo senso.
Il topic viene bloccato.
[MOD OFF]

ma si infatti le lut in camera se poi la registra[…]

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]