Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1093383
Buongiorno a tutti,
non conosco bene AVID, non riesco a linkare nulla con AMA. I file che vorrei visionare sono .mov h264. Nell'elenco dei plugin AMA non compare quello di QT (che dovrebbe essere nativo dall'installazione di Media Composer), ed ogni volta che tento mi appare la scritta "There are no media stream plugins (MSPs)that are eligible for AMA link to file(s)".
Non vorrei re-installare MC, ma non trovo nemmeno un sito dove scaricare questo specifico plugin.
1) Qualche consiglio ?
2) Qualche possessore di Avid 5 può inviarmi il plugin ? (azione assolutamente legale)

Grazie per l'attenzione
Maurizio
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 11 nov 2013 - 10:17, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1093428
Ho controllato anche oltre, se leggi bene la lista dei plugin vedrai che AMA QT è nativo nell'installazione di avid. Nel mio non c'è o non lo so attivare. Questo è esattamente il mio problema. Grazie lo stesso.
da Ale_Zakko
#1093503
che versione hai di quick time sul pc? Perchè i file h264 li mangia nativamente con il panino avid. Altra cosa se linki in ama altri file ma almeno da me con la versione 6 compare tutt'altra scritta che ti dice sostanzialmente che mancano i plugin ama...
#1093893
Sono tutte cose che ho già fatto prima di esporre il problema in questa sede.
Ribadisco la correzione, si tratta di AVID 4.0.5 , speravo ci fosse in linea qualcuno che conosce bene l'argomento.
#1093910
Non sono un esperto ma mi inserisco per segnalarti che ho corretto il titolo del tuo topic in quanto non conforme al regolamento (v. art. 8 ).

Infine, pur non essendo esperto, mi pare di poter dire che per la tua versione non ci sono plugin Quicktime, come sembra testimoniare questa tabella estratta dal supporto Avid. :wink:
Avid QT.png
Avid QT.png (36.1 KiB) Visto 2849 volte
#1093960
Grazie Clicknclips,
chiedo scusa per l'involontaria infrazione al regolamento.
Temevo di ricevere una risposta negativa, ma l'attendevo come una liberazione.
Ancora grazie e buon lavoro.
Maurizio

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]