Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#850796
Ciao a tutti
Vorrei provare Media Composer sul mio iMac dove utilizzo FCP 7
ma la versione dell'OS è la 10.5.8, quindi vecchia di qualche anno
Quale versione di MacOSX mi consigliate di aggiornare?

Grazie, MQ
da iVideo
#850827
Perchè.. già messo Lion ?
da iVideo
#850876
Direi che sei stato un pò frettoloso ?
;)
a questo punto ci dirai come va ... ma mi pare di capire che non è ora di metterlo.
Ma... sei intenzionato ad abbandonare FCP dopo le ultime " belle" novità ? :cran:
#850900
;)
a questo punto ci dirai come va ... ma mi pare di capire che non è ora di metterlo.


Ti rispondo io,l'ho installato su un backbookpro 17 del 2008 con 2 gb di ram non so se è perchè il mio book è vecchio :scusa: ma continuava a crashare safari firefox meno peggio ,non mi supportava neoffice nessuna nuova versione per leon :lol: ,scaldava da paura :evil: ventole a 100% :cesso: ,non aggiornava certi programmi e quindi non riuscivo a visualizzare dei file :uffy: ,settavo 6 desktop con spaces e ogni tanto sparivano e me ne trovavo solo 1 :wacko: e altre cosine che non ricordo.
Quindi viste le pecche , visto che erano 4 anni che non facevo pulizia mi sono deciso di fare le pulizie di Pasqua formattando tutto e rimettendoci il buon leopardo delle nevi! :foto:
Il leone zoppo lo riprovo più avanti ma questa volta non mi frega mi faccio un bel backup prima non si sa mai,perchè ho quasi finito le ferie e non avro più tempo da perdere a cazzeggiare per le incompetenze degli altri! :kill:

Però devo dire che mi stava simpatico e che c'erano certe cosine carine. :(
#850907
Grazie mille.
Mi interessano anche le impressioni di chi usa FCP e altro per il video.
#850922
si è meglio aspettare. per le novità, anche in questo caso, credo sia meglio aspettare. le critiche porteranno sicuramente miglioramenti. un programma pro non può diventare l'iMovie della situazione. io sono fiducioso....bisogna solo avere pazienza.
ciao
#850933
Grazie mille.
Mi interessano anche le impressioni di chi usa FCP e altro per il video.


De nada! 8)
Per quanto riguarda finalcut 7 ed x nessun problema per media composer lo sto testando ora ma non conoscendolo bene non ti posso tranquillizzare ma sembrerebbe non ci siano problemi.
Ciao ciao
:-D
#850939
Ho un iMac da 3 anni con cui utilizzo FCP7
Vorrei iniziare ad usare Media Composer e vi chiedo se le caratteristiche dell'hardware possono essere valide

Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3.06 GHz
Memoria: 4 GB
Modello Chipset: NVIDIA GeForce 8800 GS
VRAM (totale): 512 MB

Se avete bisogno di altri dati chiedete
Cosa consigliate per poter vedere la mia timeline su plasma esterno?

Grazie, MQ
[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]