Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Clicknclips
#1268835
Un affettuoso saluto a Cino Tortorella. Non sono mai stato un seguace dello Zecchino d'Oro, ma riconosco il valore di un interprete gentile e discreto di una televisione che non c'è più.
R.I.P.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
da Rider
#1268839
Questa notizia mi ha tolto il sorriso e C&C mi ha tolto le parole, esattamente quelle che avevo in mente.
Riposa in pace, Cino

Per quelli troppo giovani per conoscere il personaggio:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cVFfwr6CMjA[/youtube]


Qui è un suo collega, il mitico Topo Gigio:
http://www.raiplay.it/video/2009/11/Top ... 7ef80.html
da Clau_dio
#1268848
Aveva ormai 90 anni, incredibile come il tempo scivoli via a una velocità pazzesca. :uffy:
da clabart
#1268849
Ha accompagnato la mia infanzia nella maniera educata, gioiosa fatta di sogni di divertimento tipiche di un bambino.
Un periodo bellissimo di una Rai che si proponeva al pubblico italiano con programmi propositivi, di cultura che non tornerà mai.
Oggi abbiamo il talent, perfino dei bambini!
No, non n mi piace più la Rai.
Ciao Mago Zurlì.
da maury
#1268860
Quando andavo alle elementari, anni '60, ricordo che lo guardavo anch'io (allora chi non lo guardava?)....
Ciao Cino
R.I.P.
da fabry20023
#1268861
Quando andavo alle elementari, anni '60, ricordo che lo guardavo anch'io (allora chi non lo guardava?)....

R.I.P.


Stessa cosa anche per me... :(

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]