Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da CatoCato
#1278139
Anche io mi ritengo un Videomaker.
da ScriptMode
#1278145
In base a ciò che si è detto, e indipendentemente dal fatto che si occupi o non della fase finanziaria-distributiva, sono senza alcun dubbio e di fatto un videomaker.
Volendo sognare, invece, vorrei essere un filmaker.


Ecco, questa era la semplice risposta da dare. Esattamente di che genere ti occupi e ti vorresti occupare?
Stessa domanda per Catocato
da Fearless
#1278265
Aggiungo anche un altra domanda, dato che alcuni nel forum dicono di essere "videomaker" ed altri dicono di occuparsi del "video making", cosa cambia tra videomaker e videomaking?
da Rider
#1278267
Esattamente di che genere ti occupi e ti vorresti occupare?

...ma che mi tocca rifare la presentazione?? :P

fearless, la differenza è la stessa che passa tra l'Idraulica e l'idraulico, tra l'elettricità e l'elettricista, la pittura ed il pittore, la meccanica ed il meccanico (in questo caso la prima è femmina: non se ne vedono in giro, ma riscuoterebbe un incredibile successo nelle officine :slurp: )
da greatVale92
#1288762
Sinceramente a questa suddivisione dei termini non avevo mai pensato... ma se le cose stanno come dici tu, per la mia esperienza personale allora forse mi definirei "Filmmaker" visto che, anche quando ho operato a livello amatoriale, mi sono impegnato sempre in prima persona anche nelle fasi successive alla produzione filmica, nel tentativo di presentare i miei lavori ai produttori.

Wordle is the ultimate word puzzle game for anyone[…]

Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il t[…]

Molto interessante, grazie

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]