Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

#1145046
Effettivamente è da tempo immemore che non posta più scatti...
Mmm...
Spero non sia successo nulla...
#1145266
Non è detto che l'assenza dal web sia per forza di cose segno di eventi negativi, è capitato più di una volta, nel corso degli anni, che alcuni utenti abbiano deciso (per motivi personali, familiari o lavorativi) di allontanarsi dal web o quantomeno dalla parte sociale del web.

Stefano hai provato a cercarlo su social network come Twitter, Facebook o Google+ con il suo nome reale o nickname (eventualmente nickname simili)?
Nessuno di chi lo conosceva ha un suo recapito telefonico dove poterlo contattare?
#1145291
:uffy: purtroppo non ho notizie, ma capisco bene la sensazione. A dire il vero ci sono anche altri amici VM in situazioni simili e che da tempo non vedo più sul forum :uffy:
#1145311
Perchè sarebbe imperdonabile?
Purtroppo è la condizione precaria normale che si ha in queste amicizie a distanza. E' la modalità stessa del mezzo che la rende tale, imprescindibilmente dalla nostra volontà, perchè allora sentirla come una colpa?
Ben inteso che ti fa onore tale atteggiamento, ma... :fischio: cerca di ridimensionarlo, Pietro
#1145363
Non solo la tendenza è quella ma poi... ha come contro altare l'ipocrisia del FB dei morti...
#1145442
Indubbiamente ma... è sempre quel fastidiosissimo effetto 'caro estinto che riabilita la figura del defunto'...
Non è il caso di Franco... parlo in generale...
#1145468
Quoto... :wink:
#1145511
Grande Augusto...
#1145514
Ciao Ragazzi, anche a me era venuto un simile dubbio, non vedendo più postati i suoi scatti
speriamo bene.
#1149302
… Il Vecchio mi disse:
” Su, vieni, non vorrai fermarti proprio ora che siamo quasi al termine del nostro viaggio?”
All’udir di queste parole come un sussulto di gioia mi scuote tutto, accelero il passo e lo raggiungo esultante ma, subito la mia anima si riempie di malinconia … Questo viaggio, le cose che ho visto, la varietà dell’emozioni provate non sono ancora terminate e già ne sento la mancanza e mentre penso a tutto ciò, noto che il Vecchio, che è seduto sopra ad un enorme blocco di roccia che sporge da sopra l’entrata della galleria, appare stanco, ha il respiro affaticato anche se la sua voce è rimasta immutata, ferma e accattivante come sempre mentre ancora una voltami pone l’ennesimo quesito: “Questa è la fine del viaggio, o solo l’inizio di un altro, dipende da te … … Tu solo puoi decidere!”

Da: “L’Uomo di Latte” di nerofumo

Dedicato a Stefano (Gambadilegno ed Augusto)
Un sentito ringraziamento a tutti gli amici del forum
franco
Ultima modifica di ioclick il lun, 04 ago 2014 - 09:18, modificato 1 volta in totale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]