Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Clau_dio
#1151003
Ho appena letto la notizia della morte di Robin Williams. Sembra sia stato suicidio causato dalla depressione. Mi spiace tantissimo, era davvero un grande..... Addio, mio Capitano .... :uffy: :uffy:
da iachidda
#1151007
ho l'amaro in bocca per questa notizia... RIP
da Mabuchi
#1151010
Mi dispiace veramente, era uno dei miei preferiti, fa sempre un effetto strano sentire di gente che avendo vissuto facendo ridere la gente si suicida preda della depressione. Sono molto addolorato per la scomparsa e per la motivazione.
da Rider
#1151035
Condivido la riflessione di Mabuchi.
In fin dei conti sappiamo che la morte sarà prima o poi la nostra compagna, ma se è vero, e spero per lui di no, che la ragione è la depressione, allora non posso che essere profondamente rattristato per la sorte di quest'uomo.
Tra l'altro al giorno d'oggi che la depressione possa fare ancora vittime è inconcepibile, visti gli ausili a disposizione per attenuarne il malessere.
RIP Capitano, mio capitano! :bye:
da Xaratos
#1151046
Attenuare, non risolvere... Puoi vivere tutta la vita con un male incurabile dentro ed ogni giorno combatterlo... finché vinci tu, vivi, quando vince lui, anche solo per un giorno o un'ora.... Beh, succede quello che deve succedere. Non serve a nulla "attenuare", ma bisogna VINCERE, UNA VOLTA PER TUTTE... E su una cosa come la depressione, ognuno deve trovare la sua strada. Forse, parlo di cose che non conosco bene e non avrei diritto di parlarne, ma è questo quello che penso! :/
da Clau_dio
#1151049
Ragazzi, io ci sono passato con un familiare, è una terapia che dura anni piena di medicine che rincoglioniscono. E non si guarisce mai completamente, questa malattia è sempre lì dentro di te, nascosta e subdola come un virus e basta un niente per risvegliarla e ricominciare da capo. E' un incubo, un vero e terrificante incubo che investe come un uragano tutta la sfera familiare. A chi sta vicino al malato occorrono nervi d'acciaio.
da clabart
#1151111
Non va bene: la notizia doveva essere riportata dal becchino ufficiale di VM.
Dove sta, è sparito?
da Nicomusic
#1151140
:( Povero Mork.. spiace davvero sopratutto se si è suicidato. Si potrebbero fare svariate riflessioni sul suicidio ma auto-banno da solo per non aprire un OT.. RIP
da CrazyDuke
#1151219
Non va bene: la notizia doveva essere riportata dal becchino ufficiale di VM.
Dove sta, è sparito?

:lol:
Eccomi... se non è atto aperto... mi rifaccio con Lauren Bacall...
Mi dispiace per Williams... un grande...
P. S.
Ero in ritiro...
Lontano da internet e la tecnologia... eccetto un vecchio portatile per scrivere, scrivere, scrivere...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]