Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da Ludwig
#1262228
salve a tutti gli utenti del Forum,
ho cercato un po' in varie sottosezioni ma non ho trovato molto, per non dire niente, in proposito.
premetto che non ho al momento alcuna esperienza di lavoro con C4D, ma il senso della mia domanda sta proprio qui: io sono un esperto di Google Earth e di tutte le possibili tecniche di tracciamento di percorsi sul territorio offerte sia da Google Earth che dal linguaggio KML, però....sto incontrando alcune, per non dire molte, difficoltà nell'impiego di Google earth che soffre di svariati problemi di stabilità e non solo, motivo per cui sono deciso a superare questi problemi utilizzando C4D, che ovviamente offre possibilità non paragonabili a quelle offerte dal KML, e meno ancora dal visualizzatore di Google Earth....
Pertanto è chiaro che una questione imprescindibile per me è quella di importare in C4D il terreno Google earth texturizzato perfettamente.