Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da 62vampiro
#82
Allora, riprendo il discorso..... :)

Prima del cambio-Forum, Francos mi aveva postato un progettino di C4D per quanto in oggetto. Avevo preparato uno skizzo su cosa mi servirebbe, ma soprattutto mi servirebbe un aiuto per completare il tutto, visto che di C4D e grafica 3D non ci capisco ancora molto.
Chi è disposto ad aiutarmi?
Ringrazio sin d'ora sentitamente chi mi supporterà.



P.S. Ma qui come diavolo si fà a postare una foto??[/img]
da Orka
#334
Onestamente non ricordo di cosa avevi bisogno....
da francos
#456
Posta una foto di quello che vuoi fare e vediamo di aiutarti
da Orka
#465
... il problema è proprio quello... mi sa che non si può ne postare ne allegare :(
da 62vampiro
#577
Temo proprio che tu Orka abbia ragione: no post e no allegati....
Però clikkando su Img che succede, qualcuno lo sà? E' possibile allagare immagini prelevate da un altro indirizzo?
Sarebbe stato per me utile vedere anche come poteva essere sviluppato quel progettino di Francos: io l'ho salvato sul mio HD, ma come pubblicarlo?

Orka, Francos, Yarin....tutti Newbies????? :roll: :D :D :D
da francos
#649
62vampiro ha scritto: Orka, Francos, Yarin....tutti Newbies????? :roll: :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

Si ricomincia tutto da zero. :P

PS se vuoi mandarmi quello schizzo che hai fatto per vedere se posso darti una mano dimmelo che ti do l'indirizzo.
da zane
#653
francos ha scritto: Orka, Francos, Yarin....tutti Newbies????? :roll: :D :D :D

Si ricomincia tutto da zero. :P
Mannaggia, nel vecchio forum avevo raggiunto oltre 6000 post !!

:D :D
da Orka
#655
mi sa che la sezione più penalizzata per la mancanza di allegati sia proprio questa della grafica 3D :cry:

A volte allegare un progetto risolve molti problemi, mettendo tutta la comunità del forum nelle condizioni di poter vedere praticamente alcune soluzioni.... speriamo che in futuro si possa risolvere il problema.
da 62vampiro
#758
@Francos
Ok, se mi dai un indirizzo te lo mando....nelle sere scorse con l'aiuto di Zane ho fatto 'sta ara, ma se non ti spiace lavorarci sopra anche tu, potrebbe essere di aiuto ad altri ed anche per me, per vedere un pò tecniche diverse, idee diverse. Potrebbe essere una prima pietra del nuovo Forum a disposizione di tutti.
Non tanto per il soggetto in sè stesso, ma per l'uso di C4D.
da francos
#782
Nel mio post trovi il pulsante mail
da Orka
#800
Se volete potete inviare anche a me, ma non vorrei incasinarci. Credo che Francos abbia l'esperienza necessaria x darvi una mano :wink:

Se avete bisogno... son qui :lol:
da francos
#807
Orka ha scritto:Se volete potete inviare anche a me, ma non vorrei incasinarci. Credo che Francos abbia l'esperienza necessaria x darvi una mano :wink:
:lol:
Non quanto te, ma sono curioso di sapere quello che vuole realizzare 62vampiro.

x 62vampiro: manda pure a Orka che ti conviene
da francos
#1294
Ti ho inviato il progetto che fatto.
Fammi sapere
da 62vampiro
#1348
Bellissimo: ci sto studiano sopra. Ti hi spedito mail. Grazie ancora
da francos
#1380
Intanto grazie per i complimenti. Ma ti assicuro che una cosa così può farla chiunque. Il progetto che ti ho mandato è completamente aperto quindi ci puoi fare tutte le prove che vuoi e se te lo studi capirai come ho fatto le colonne, come ho apllicato i materiali ecc. Comunque se hai qualche domanda precisa, fai pure, se posso essrti utile lo faccio volentieri. E se non ci riesco io, qui c'è tanta gente molto più competente di me.
ciao

sono anni che non vado al cinema , ed ero uno che […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Congratulazioni!!!! come avete gestito i canali de[…]

ringrazio chi mi ha risposto!!! Funziona sia con […]

[Vegas Pro 21] Update 4 (Build 314)

Ciao, Disponibile a brevissimo per il download, i[…]