Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da ricki
Salve a tutti, è la prima volta volta che posto e scusate se commetto qualche errore nell'impostazione. Vorrei creare un logo tipo "20th CENTURY FOX" ma con le mie iniziali vorrei sapere se per costruire l'oggetto bisogna iniziare con dei solidi oppure c'è un videotutorial già preimpostato?
oppure sapete darmi qualche dritta per iniziare?
grazie :( :cran:
da blies
Ciao ricky.
Se devi solo usare le tue iniziali ti basta scriverle scegliendo il carattere che più ti piace e poi dargli un'estrusione.

Ti consiglio il tutorial "Creiamo un nostro logo" come indicato da Wizzy qui sopra :)
da TheLead
Ciao e benvenuto prima di tutto!
Di seguito, per il tuo lavoro si potrebbe procedere creando le varie spline di testo con il testo che vuoi, poi via di box modelling. Sono figure piuttosto semplici da realizzare con primitives di cinema.
E come ultima cosa, prova a fare una ricerca con l'apposito pulsante, l'argomento é gia stato ampiemente trattato, comunque tranquy che se hai bisogno siamo qui.
Buon lavoro e buona permanenza sul forum! :wink:
da joyjoy
ciao ricki,
qui hai gia la scena bella che pronta (pacchetto N°15) dagli un'occhiata ;)
cia-ciao :ciao:
da Orka
Grande joy :appl: :appl: :appl:
da cicciri
ciao ricki,
qui hai gia la scena bella che pronta (pacchetto N°15) dagli un'occhiata ;)
cia-ciao :ciao:

ciao a tutti sono nuovo del forum , cercavo un logo simile a quello citato nella vostra discussione ma il link apre solo una schermata natalizia :P credo di aver preso un pacco !!! quello sbagliato pero' :P volevo il numero 15 anchio :D
.. purtroppo non ho trovato nulla :(

Bisognerebbe avere il tempo di farci un tutorial .. vi piace l'idea ?
Raccolgo adesioni .. se arriviamo a 100 mi ci metto sopra :)
da Orka
Si trattava probabilmente del calendario dell'avvento 2008.

Però funziona, l'ho appena scaricato
Allegati:
15.jpg
15.jpg (77.62 KiB) Visto 3167 volte

Ciao. Ti consiglio Acon Digital Acoustica. Oltre a[…]

Ciao, Intanto ti suggerirei di passare alla versi[…]

[Vegas Pro] Shortcut zoom

Ciao, penso tu voglia allargare la visualizzazion[…]

Ciao. - Doppio click sulla clip (traccia video o[…]