Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da OrsoPolare
#1137832
Salve.
:evil: Ero in procinto di acquisire un nastro MiniDV da una palmarina Sony DCR-HC35 che ho destinato al solo riversaggio, quando mi si è spenta (in realtà durante il riavvolgimento). Da allora si comporta come in video: https://www.dropbox.com/s/f634hh49mbg26 ... occata.mpg
fa un breve beep ogni 10 secondi circa e si spegne di nuovo, a ciclo continuo. Ho provato a togliere la batteria e lasciarla così per qualche ora, a premere il tasto reset con/senza la batteria e durante il beep, a tenerla con lo sportellino aperto e l'alimentazione collegata (sia in posizione di ON che OFF), a sbatacchiarla delicatamente... Nulla. Quando attacco l'alimentazione (con la batteria inserita) non si accende la solita spia gialla che segnala la ricarica...
:cran:
Vorrei recuperare almeno la cassetta, qualcuno ha un consiglio?
Grazie

PS. Io sono fermamente convinto che l'obsolescenza programmata esista davvero!
Ultima modifica di OrsoPolare il lun, 26 mag 2014 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
da spirit74
#1137961
Sembra un problema dovuto a 1000 potenziali cause...
sicuramente la riparazione è anti economica...
se non ti interessa recuperarla e se già la dai per cestinabile tanto vale che ti munisci di cacciavite e pazienza e provi "chirurgicamente" l'estrazione meccanica...smontando pezzo per pezzo...

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]