Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da spirit74
#713284
Grande spirt74
credevo di esser un matto io ma tu sei mejo!!!!!!
non ho obbiezioni credo fermamente sia perfetto.

GRANDE



Perchè credevi di essere matto ????

Grazie per gli apprezzamenti !
da FPSmovie
#713299
Gente come noi che si smazza per cercar di costruirsi qualcosa viene vista come "matti" da quelli che pensano: "....quando con il vile denaro te la compri "
ovviamente non sanno che con meno della metà del costo ottini lo stesso e non hanno la minima idea della soddisfazione nel veder funzionare una cosa fatta con le proprie mani.
complimenti ancora
da spirit74
#713308
Gente come noi che si smazza per cercar di costruirsi qualcosa viene vista come "matti" da quelli che pensano: "....quando con il vile denaro te la compri "
ovviamente non sanno che con meno della metà del costo ottini lo stesso e non hanno la minima idea della soddisfazione nel veder funzionare una cosa fatta con le proprie mani.
complimenti ancora


Be io ho speso veramente poco ! E non credo si possa trovare un aggeggio simile in commercio a meno di 150.00 € !

Ma poi hai ragione tu ! Come ho sempre detto io è più la soddisfazione personale che altro (che poi magari neppure la andrò ad utilizzare veramente ! Sono infatti perennemente in cerca di un soggetto che mi soddisfi....per ora il materiale lo preparo e lo metto da parte...)

Come se non bastasse, facendosi in casa il pezzo, si ha la possibilità di adattarlo alle esigenze e puoi ottenere varianti e soluzioni introvabili in commercio !
E magari viene pure meglio !

Grazie ancora !
#713337
salve, oggi ho appena finito di stendere il progetto completo su carta, appena realizzerò il carrello , posterò le foto qui, vi ringrazio per i suggerimenti!
da spirit74
#713339
salve, oggi ho appena finito di stendere il progetto completo su carta, appena realizzerò il carrello , posterò le foto qui, vi ringrazio per i suggerimenti!


Per il momento facci almeno vedere una scansione del progetto !
Dai su....Allegaci un Allegato !
Siamo curiosi !

Grazie e buon lavoro !

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]