Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da lettidude
#1014007
Salve ragazzi,
Ho bisogno di una delucidazione da professionisti nell'ambito, ho appena terminato un lavoro di Authoring DVD di un piccolo documentario, circa 15 min di video.
In pratica le mie mansioni in questo progetto sono state quelle di Grading video, aggiunta subtitles Eng(Solo aggiunta vari titoli su traccia), un paio di grafiche text semplici ed, appunto, la creazione del DVD con menu di scelta multipla.
Io lavoro principalmente come 3D generalist e compositor quindi non mi rendo conto quanto potrei chiedere per un lavoro di questo tipo non facendoli mai, mettendo che abbia lavorato circa 8 - 10 ore max ed utilizzato alcuni DVD.
Ringrazio anticipatamente e mi scuso se non fosse il thread giusto.
Ultima modifica di matt62 il lun, 08 apr 2013 - 17:31, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Sistemato la Titolazione e avvisato in mp

In questo video invece la differenza del comportam[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]