Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da gabrielecazzola
#1228195
Codice ISRC. Ho due problemi riguardo al codice ISRC nell'authoring e masterizzazione DVD. Nel senso che sul file audio riesco ad inserire il codice ISRC in fase di codifica aif/wav ; sul file video m2v egualmente inserisco il codice durante l'authoring. Tuttavia una volta creata la cartella video_ts e creato il disco dvd vorrei effettivamente controllare che i codici siano presenti. Sostanzialmente controllare sul DVD finale se i codici ci sono e sono al posto giusto. Spero di essere stato chiaro.... forse un po' incasinato ma comprensibile. Help please
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 29 gen 2016 - 16:41, modificato 2 volte in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento
da willyfan
#1228226
Se il gabrielecazzola che conosco io?
Cmq, ho avuto varie volte lo stesso problema, senza trovare soluzione. Al punto che mi chiedo a cosa serva se poi non si possono leggere...
da gabrielecazzola
#1228233
mitico William, sono "quel" gabriele cazzola. La tua risposta mi fa piacere sotto certi aspetti (vuol dire che non sono completamente rincoglionito) e mi dispiace nello stesso tempo che anche tu abbia avuto lo stesso problema.... ma se debbono garantire i diritti come cippa fanno a decodificare per leggere l'ISRC ? certo che è un mondo complicato.
Non c'è proprio verso secondo te?
Mi limiterò a mettere l'ISRC sulla traccia audio ?
g
da willyfan
#1228488
Scusa il ritardo nella risposta ma sono in Grecia e non sempre ho una connessione.
Prima di tutto, mi fa piacere risentirti dopo tutto questo tempo... Quanti anni sono passati, 15?
Tornando a noi, sti maledetti codici me li fa inserire solo un cliente, che peraltro conosci...
In effetti su DVD non c'è modo di leggerli e infatti mi chiedo a cosa servano.
A parte questo, su DVD è pure un incubo inserirli, specialmente su un concerto dove ogni brano ha il suo codice. Almeno, con Scenarist...
Per i CD invece credo che esista un tool per leggerli, ma da qui non ricordo il nome.
[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]