Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da talpa
#3300
Non ho mai esportato una clip da premiere a videocassetta mini DV, ieri sera volevo provare per vedere la differenza e mi sono accorto che tra le opzioni di export quella della videocassetta non era abilitata... perchè '
Ho letto la guida e la cosa è semplice... c'è un passaggio che forse non ho capito: attivare la time line che significa forse è questo il motivo della non abilitazione ?
Grazie per il vs, aiuto
talpa
da matero
#3353
Per fare questo devi avere la telecamera abilitata al dv-in, dopo averla accesa in modalità VCR la colleghi al pc con la firewire, a questo punto, la funzione ti si dovrebbe attivare
da talpa
#3391
La mia è abilitata al DV-in infatti se vado in rec con la telecamera ed in play con premiere(senza passare quindi per export to tape) mi registra, ma non so se è lo stesso come qualità.

CIAO
da hal9000it
#3402
Attivare la timeline significa mettere il fuoco su di essa, più semplicemente clicca la cornice della timeline, dovrebbe cambiare colore. A questo punto la funzione export-to-tape dovrebbe essere attiva.

Un paio di note: la videocamera deve essere accesa in VCR, prima di far partire Premiere. La risposta non è istantanea, abbi un attimo di pazienza in ogni fase.

:birra:
da talpa
#3510
Grazie a tutti stasera quando i miei pargoli vanno a nanna proverò
Ciao

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]