Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#3566
ciao a tutti...
ho diversi video musicali da mettere su dvd
li inserisco uno per volta, creo il menu e poi esporto il dvd finale
solo che i nn ottengo un unico video ts ad esempio vts_01_1.vob vts_01_2.vob etc etc ma tanti vts per quanti sono i video...il problema sta nel fatto che se voglio passare ad un altro video mentre ne vedo uno nn riesco a farlo...ma devo attendere che finisca e poi successivamente passerà all'altro, quello seguente...l'alternativa ovviamente è andare sul menu' e accerdervi direttamente...oppure unire tutti i video prima in un unico mpeg e poi trovare io i punti d'inizio dei video...questa però nn mi sembra una cosa sbrigativa, no?
c'è qualche settaggio particolare che nn trovo o nn c'è rimedio?
grazie n anticipo
da BLUE-EAGLE
#3570
per saltare da telecomando da un video all'altro la soluzione più semplice è quella di fare un unico video e crare capitoli in corrispondenza degli inizi di ogni videomusicale, in modo che alla pressione del tasto next da telecomando salti direttamente al successivo

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]