Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1082085
Ciao Livio.
Allora. Appena preso il mio primo Mac con sistema operativo Lion, avevo preso proprio ADVC55 preso sul sito dell'Apple, ma con mio grande stupore il mac non mi conosceva il pezzo e dunque spedito indietro.
Poi ho preso l'ADVC300, e FCPX nell'importazione non me lo riconosceva e dunque spedito al mittente. Per ultimo ho preso il Blackmagic Intensity con porta thunderbolt e negativo anche quello.
Insomma, un vero fiasco.
Ora, non sò se con gli ultimi aggiornamenti sia stabilizzato il tutto.
Puoi acquistarlo sapendo che hai 10 giorni lavorativi per mandarlo indietro.
Ciao.
#1082101
Grazie erprincipe per la tua risposta!
Voglio sperare che la tua esperienza sia un caso isolato, li avranno provati sti prodotti con gli imac!!!
Per ora rimango nel mio limbo...
#1082106
Forse il mio problema è causato all'inizio, cioè quando non c'erano tutti gli aggiornamenti del caso, visto la nuova relase di casa Apple con Lion, di cui molti utenti lamentavano la poca compatibilità con vari prodotti.
#1082123
Infatti...magari con snow leopard potrebbe essere diverso?

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]