Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

da fuori68
#264113
Ciao forum,come gia' scritto sull'altro topic ho una serie di problemi con l'installazione della matrox rtx100,durante l'installazione degli xtools (6157) viene fuori l'avviso:

Grave:Il programma di installazione non e' in grado di registrare MMGD.

Cosa vuol dire? dal momento in cui appare questo avviso,appunto,si presentano tutti i problemi che ho gia' illustrato sull'altro topic (19 ottobre).
Qualcuno per favore puo' aiutarmi?
Grazie in anticipo.
da fuori68
#264501
Mi rendo conto che nessuno sa di cosa si tratti...spero solo che qualche "genio" mi risponda....
saluti.
da Itanium
#265067
Hai provato a chiedere sul forum matrox??
da PremierePRO
#265475
Ciao forum,come gia' scritto sull'altro topic ho una serie di problemi con l'installazione della matrox rtx100,durante l'installazione degli xtools (6157) viene fuori l'avviso:

Grave:Il programma di installazione non e' in grado di registrare MMGD.

Cosa vuol dire? dal momento in cui appare questo avviso,appunto,si presentano tutti i problemi che ho gia' illustrato sull'altro topic (19 ottobre).
Qualcuno per favore puo' aiutarmi?
Grazie in anticipo.


Vai nella cratella Programmi\Matrox X.tools\Support

Trovi MtxFPGAUpdate lancialo e si dovrebbe risolvere il problema.....
da fuori68
#265778
Grazie Premiere,lo faro',e spero di risolvere il tutto......finalmente.
Non ho chiesto sul forum della matrox solo perche'....ehm il mio inglese,fa un "po'" acqua ;)
Ciao e grazie ancora.
da fuori68
#266061
Scusa premiere pro,ma anche tu hai avuto gli stessi problemi da me elencati ed hai risolto installando questo file?
da PremierePRO
#266081
Grazie Premiere,lo faro',e spero di risolvere il tutto......finalmente.
Non ho chiesto sul forum della matrox solo perche'....ehm il mio inglese,fa un "po'" acqua ;)
Ciao e grazie ancora.


...sul forum, potevi anche postare il problema in italiano, ci sono utenti in italiano....
da fuori68
#266152
Ciao Premiere pro,ho provato ad installare il file che mi hai segnalato della cartella "support" ma mi da le seguenti informazioni:

current FPGA 0X1209

new FPGA 0X1209

quindi,visto che la scheda e' aggiornata,non mi da la possibilita' di immettere il numero seriale per l'update.
Ho pero' notato una cosa strana,che cliccando su "mvregister" mi avverte che "e' impossibile leggere il numero seriale"...non ci capisco piu' niente. Grazie cmq per il consiglio.
Ciao.
da PremierePRO
#266183
Ciao Premiere pro,ho provato ad installare il file che mi hai segnalato della cartella "support" ma mi da le seguenti informazioni:

current FPGA 0X1209

new FPGA 0X1209

quindi,visto che la scheda e' aggiornata,non mi da la possibilita' di immettere il numero seriale per l'update.
Ho pero' notato una cosa strana,che cliccando su "mvregister" mi avverte che "e' impossibile leggere il numero seriale"...non ci capisco piu' niente. Grazie cmq per il consiglio.
Ciao.


...numero seriale??? Questa mi risulta nuova!!
da fuori68
#266215
C'e' uno spazio in grigio in cui "penso" ci vada il numero della scheda,che,comunque non mi da la possibilita' di scrivere niente.
La cosa strana e' che e' come se il pc non riconosce la matrox rtx100,pero' se provo ad acquisire da videocamera dv in firewere (da premiere pro2) le immagini sono perfette senza perdite di frame,pero' non posso creare un nuovo progetto matrox in premiere pro2,di conseguenza non posso usare gli effetti etc.
da fujymoreli
#1085581
stesso problema sono andato a fare l'acquisizione video analagica e mi vede soltanto la DV. reinstallato matrox xtool e mi chiede di aggiornare il codec fpga da 0000 a x1203, inizia l'installazione e poi mi dice che è impossibile registrare mmgd, da matrox nessuna risposta alla domanda che devo fare.
Allora ho formattato tutto e reinstallato, uguale, o sostituito la ram pensando che fosse danneggiata, niente. non so più che fare è bruciata la scheda matrox?
HELP ME

ma questo mmgd che cosa è?

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]