Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1126385
Ciao, si è verificato un problema sul mio pc, (Windows seven64bit) della serie non si puo stare mai tranquilli...fino a ieri tutto funzionava regolarmente.

In buona sostanza Adobe Media Live Encoder non rileva più nessuna periferica audio, ho aperto in questa sezione il 3d perché il problema principale è che non vede più la mia osprey, precisamente non viene vista nella sezione audio, in quella video è tutto normale.

Ho provato a disinstallare sia media live che i driver viewcast, ma nulla è cambiato.

In ultimo scrivo, che con vlc l'audio è rilevato, con audacity idem, con altro sistema (XP home) idem.

Devo anche aggiungere che adobe non ''vede'' neanche la cam e la scheda audio creative, non mi è mai capitata una cosa del genere adobe sembra impazzito, potete aiutarmi? Grazie
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 07 apr 2014 - 07:24, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conforma titolo al regolamento. Da rileggere.
#1127406
Nessuno sa darmi un consiglio????

L'audio della mia osprey viene visto da VLC e da Audacity normalmente, mentre non viene rilevato da Windows media encoder e Adobe media live, questo su seven, su xp tutto funziona perfettamente.

Perché alcuni programmi hanno smesso di rilevare l'audio di colpo???

La scheda funziona benissimo.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]