Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1133085
Ciaa a tutti... Come da titolo. ho bisogno di un vostro Aiuto ho erroneamente formattato il mio Citidisk hdv100gb perché mi dava errori in acquisizione e adesso non so come farlo ripartire... se qualcuno può darmi consigli o anche l'indirizzo dove viene spiegato il tutto grazie di cuore Giorgio :\
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 03 mag 2014 - 10:58, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1133091
Le istruzioni che ti erano già state date QUI non bastano?

p.s. ho modificato il titolo del topic per renderlo conforme allo standard indicato dall'art. 8 del Regolamento.
#1133185
Non ti ho accusato di scorrettezza. Se, come dici, la soluzione dell'altra volta non è servita oppure non sei stato capace di metterla in pratica è più corretto riprendere il topic precedente ed andare avanti con quello. In questo modo si approfondice la discussione, si cercano soluzioni alternative al tuo problema e tutto rimane come patrimonio comune del forum.
Diversamente se, ad ogni soluzione non andata a buon fine, si aprisse ogni volta un nuovo topic avremmo solo molti topic poco utili essendo comunque privi di soluzione.

Speriamo che qualche conoscitore del Citidisk si faccia avanti.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]