Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1164127
Salve a tutti, è da un po' che non mi faccio viva nel forum ma ho avuto un po' di disavventure.
Avevo un bellissimo Imac 21,5 (fine 2011) senonché lo scorso mese di marzo mi sono entrati i ladri in casa e tra le altre cose me l'hanno portato via :triste: , così ho deciso di ricomprare un nuovo computer ma visto i prezzi dei nuovi Imac,che non mi posso permettere in questo momento, ho optato per un All in One della Lenovo, il C560, molto bello e con prestazioni simili all'Imac che utilizzo quasi esclusivamente per la grafica.
Ogni tanto mi capita di dover acquisire dei miei girati dalla Videocamera (Canon HV30) che sul Mac acquisivo con Fireware ma sul nuovo PC e comunque in tutti i PC di nuova generazione non montano la Fireware, c'è qualcuno che è in grado di darmi una dritta per risolvere dignitosamente il problema?

Grazie !!! ;) :cry:

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]