Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1081798
Ciao a Tutti.
Ho un problema con questo box, non riesco a fare rilevare al software che il video che gli mando è 1080@50i, rileva al massimo 1080@25P creando una infinità di problemi con le immagini in movimento e la desincronizzazione audio/video.

Problema riscontrato sia in SDI che HDMI, connesso sia direttamente ad una telecamera, che ad un PC (con out HDMI 1080@50i) che ad una regia ATEM.

Stesso difetto con l'ultima versione di software, sia su PC che su MAC.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? non so più che fare :wacko:

Grazie, saluti a tutti.
da clabart
#1081990
Mi sa che ti può aiutare è Grant Petty: mandagli una vibrata protesta via mail.

Comunque hai letto le faq sul sito del produttore?
#1082054
ciao.
le FAQ non le ho trovate, ma ho fatto una ricerca su internet e c'erano dei problemi analoghi, e la risposta era di aggiornare il software.
l'ho fatto, ma non è cambiato nulla.
Ho scritto prima qui per vedere se qualcuno poteva aiutarmi, il prossimo passo e scrivere all'HELP Desk del sito del produttore.
grazie.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]