Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1141800
Aiuto (se sezione sbagliata spostare pure, grazie)

Posseggo un Panasonic Viera tx-p50vt30e, questo televisore permette di registrare tramite un ingresso USB quello che vedo nella televisione, basta collegare appunto un supporto via usb come HD o penna che sia e una volta formattato il contenuto può essere rivisto nel televisore stesso.

Una volta connesso il supporto si accede al menu apposito e li è possibile preparare lo stesso per le registrazioni, il televisore ti avverte che una volta formattato il supporto e salvati i filmati questi saranno visibili SOLO tramite il televisore stesso.

La mia necessità è che vorrei rivedere i filmati anche nel pc di casa ma ovviamente una volta connesso il supporto USB nel pc appunto questo non è addirittura visibile, lo si vede solo tramite il pannello amministrativo HD e lo vede come Disco 1 o simile, è chiaro che la formattazione è tale da non permettere l'identificazione dello stesso al di fuori del tv stesso.

La mia richiesta è quella di capire come posso (se è possibile) vedere il contenuto tramite pc, vuoi con un programmino che si scarica, vuoi con...non lo so.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]