Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

da Gian Andrea
#11295
Fai queste due prove:
1. prova importando con scenalyzer lo trovi in internet, scarichi la demo che è gratuita e ti inserisce nei frame il logo scenalyzer, dovrebbe avere meno problemi di conflitti,
2. vai dal tuo rivenditore PC di fiducia e ti fai prestare una firewire di marca diversa (ormai costano 10 euro e dovrebbe essere gentile e farlo) la monti in PCI e provi se mantieni il conflitto

alternativamente posta qui ESATTAMENTE tutti i passaggi che fai, le finestre che apri e cosa selezioni.
gian andrea
Ultima modifica di Gian Andrea il lun, 17 gen 2005 - 18:14, modificato 1 volta in totale.
da Samy
#11578
il problema è in analogico , comunque
intanto devo finire un montaggio senza audio originale quindi aggiungo la musica e sono apposto, poi faccio tutto quello che mi hai detto.

Ciao, e grazie per adesso.
da Gian Andrea
#11579
In analogico? Strano!
Facci sapere
gian andrea
da Samy
#12151
La scheda è la terratec 400 cinergy, e con InterVideo WinDVR non ho nessun problema, e con pinnacle è distorto!!
(il problema è che con intervideo posso solo catturare in mpeg2, quindi la qualità non mi piace affatto)

Se io disattivo il software della terratec, piannacle non mi trova nemmeno il video, rimane tutto morto.

C'è un sistema che pinnacle riconosca entrata della cinergy senza istallare il software Terratec? perchè il problema è proprio lì (penso) sembra che piannacle abbia due entrare audio che si distorgono a vicenda, uno è il suo segnale che riceve e uno è il segnale che riceve dal software della scheda.

Ciao, per adesso sto aspettando premiere elements speriamo in meglio, nè parlono tanto bene di adobe, no?
da Gian Andrea
#12161
Che sk madre hai? Un mio collega ha avuto un incompatibilità tra una sk pinnacle e la propria sk madre ... al punto che ha dovuto cambiare sk madre.
gian andrea
da Samy
#12193
mi vuoi dire che PInnacle ha problemi su alcune schede madri??? ma nella conferzione del software a requisiti non ci sono schede madri non funzionanti!!

cmq adesso dò un'occhiata...... ......P4S800D ASUS - CPU INTEL PENTIUM4 3.0 GH - HARD DISK 200 GB - RAM 1 GB - MASTERIZZATORE PIOONER - SCHEDAVIDEO ATI 256 MB. - TERRATEC 400 - ECC ECC.

P.S. Devo acquistare una videocamera nuova, poi mi devo installare la PCI firewire per scaricare i video via firewire? come faccio a vedere se ho già qualche porta firewire?sono uguali alle USb? no vero?
All'acquisto della videocamera, basta che gli chieda che abbia la possibilità di collegamento via firewire o ho bisogno di dati molto piu' precisi di compatibilità. Puo' andar bene PANASONIC GS NV120? nè parlono bene.
da Gian Andrea
#12406
Per la GV120 più volte ho espresso il mio parere negativo sulle VC con CCD da 1/6. Io infatti ho preferito una mono CCD da 1/4, tutto ciò però è di parte perché sto passando ad una VC di livello semiprofessionale e vendo la mia canon mvx100i ... se ti interessa vai qui
https://www.videomakers.net/phpBB2/viewtopic.php?t=757
è nuova, la do ad un ottimo prezzo e regalo seconda batteria

per la sk, ho appena chiesto, il mio collega aveva una asrock (che è una sottomarca della asus) tale sk non figurava nell'elenco pinnacle delle sk compatibili (lo trovi sul sito) e l'ha dovuta cambiare perché non c'era verso, su altre sk madri tutto a posto!
gian andrea
da Samy
#13474
PROBLEMA RISOLTO!!!!! ALLA GRANDE.

Allora.... ......disistallare pinnacle, poi andare sul sito della terratec, scaricarsi l'ultimo driver aggiornato, installare i driver nuovi nelle periferiche della scheda di acquisizione, poi installare di nuovo pinnacle studio 9 e tutto và alla perfezione!!! Ricordo a tutti i possessori di Terratec Cinergy 400, che il driver della confezione è del 2002! quindi aggiornate!!

P.S. : Per il resto Ho installato anche Premiere Elements e adesso mi sto cementando, ma con qualche difficoltà, E' POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A VEDERE IN ANTEPRIMA L'EFFETTO DISSOLVENZA TRA UN CLIP E UN'ALTRO? QUALE EFFETTO TRANSIZIONE è LA DISSOLVENZA COME QUELLA DEL PINNACLE?(il nome)

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]