Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1281129
Ciao a tutti.
Il mio esordio in questo bel forum lo effettuo porgendo agli esperti questa mia domanda.

La mia GH4 collegata in HDMI al monitor esterno non mi funziona.
mi appare "NO SIGNAL".
Cavi e monitor sono nuovi e funzionano...
Una settimana fa funzionava tutto bene...
Stamattina provando a fare un video nulla!!!!

Debbo dire che ho effettuato la settimana scorsa un reset della macchina stessa quando funzionava.
Ora non va più...

Chi conosce eventualmente il parametro da riattivare per consentire di nuovo il collegamento?
Grazie mille

Alessio

Ps. Ho impostato per il collegamento TV il parametro AUTO...ma nulla, nè con questo nè con nessun altro parametro
Ultima modifica di iachidda il mer, 20 set 2017 - 08:53, modificato 2 volte in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
#1281130
guarda l'uscita se è su 10 bit o ad un framerate o una risoluzione , non compatibile con l'input del monitor
#1281140
Gh 4 primo menu' dentro la voce hdmi rec output. Dentro trovi le impostazioninper 8 e 10 bit e la risoluzione di uscita da hdmi. Il framerte lo imposti invece dalla modalita' di rec 25p 30p 24p 50p 60p
#1281154
Pensa al cavo rotto o alla porta hdmi micro, che ha ricevuto un colpo... spero di non questa ultima, anchense a parecchie persone e' successo
#1281155
Prova sulla tv di casa per vedere se fosse il monitor

https://www.notebookcheck.it/Panasonic-Lumix-GH7-t[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]

:appl: :appl: :appl: Ma questo è un cap[…]

Ciao! Alla fine ho preso un MSI Vector GP68HX 13VH[…]