Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da Omega3
#966606
Bel colpo Karl!!! :birra:
#966640
Grande pam! :appl: :appl: :appl:
Ciao. :birra:
da iVideo
#966688
L'ottica è identica a quella della sorella maggiore ( EX1R) , se ha lo stesso difetto, passiamo oltre...
da pam
#966714
Sono molto graditi Contributi Costruttivi ed altre Info-Tecniche sul nuovo gingillo di casa Sony. Coloro che invece sono Portatori Convinti di Lagnanze & Lamentele,

sono vivamente pregati di NON provarci nemmeno ad inquinare qst topic!
:kill: :kill: :kill: :kill: :kill:
Ultima modifica di pam il gio, 09 ago 2012 - 01:29, modificato 1 volta in totale.
da iVideo
#966718
Ho imparato sulla mia pelle, purtroppo, che non è tutto oro quel che luccica.

Uomo avvisato , mezzo salvato...
da cox
#967465
Qualle sarebe il prezzo e quando sara disponibile per l'aquisto in Italia ? :detective:

Per ivideo
,,L'ottica è identica a quella della sorella maggiore ( EX1R) , se ha lo stesso difetto, passiamo oltre...''
E qualle sarebe il difetto ? Fai riferimento al zoom scatosso ?
da maxb5
#967479
la EX1/EX1R è, ed è stata uno dei cavalli vincenti nella sua fascia di prezzo.. poi cos'ha l'ottica?
Questa nuova è un evoluzione.. ma non è che ci sia molto da migliorare... è una camera ENG di ottimo livello.
La peca era il codec non eccelso (anche se accettabilissimo)..ora hanno sistemato anche quello ..
da cox
#967804
Mi rispondo da solo, dato che ho :book: un po in giro.
Il prezzo sarebe intorno hai 7800 USD nei Stati Uniti, che diventerano come al solito :evil: 7800 euro per l'Europa.
Sara disponibile sul mercato italiano prima di Natale.
:birra:
da iVideo
#967827
Qualle sarebe il prezzo e quando sara disponibile per l'aquisto in Italia ? :detective:

Per ivideo
,,L'ottica è identica a quella della sorella maggiore ( EX1R) , se ha lo stesso difetto, passiamo oltre...''
E qualle sarebe il difetto ? Fai riferimento al zoom scatosso ?


Si , più o meno quello.
da Omega3
#967923
mmm se lo zoom lo usi per quello che serve: cambiare focale, è un difetto di nessunissimo conto.


Beh... In quel senso si... Ma sai che la zoomata motorizzata nel linguaggio televisivo e non solo è un fattore linguistico, oltre che una eccezionale utilità, nonostante l'artifizio che genera a livelllo prospettico.

Riprendere una partita o un congresso e zoomare significa evitare stacchi e dare una panoramica il più omogenea possibile di ciò che sta accadendo.

Questa PMW200 inizia a stuzzicarmi assai. Tuttavia dopo i risultati che ho sortito con la AC160 non credo spenderei tutti quei quattrini per Sony, anche se avesse uno zoom fluidissimo, una sensibilità maggiore, ecc.

Già 6500 € sarebbero un botto.

Non mi vengano a raccontare la solita menata del 1/2" che costa chissà quanto di più... Fossero CCD capirei...
#967926
si troverà al prezzo attuale della EX1R, i prezzi di listino Sony son sempre esagerati.

Beh... In quel senso si... Ma sai che la zoomata motorizzata nel linguaggio televisivo e non solo è un fattore linguistico, oltre che una eccezionale utilità, nonostante l'artifizio che genera a livelllo prospettico.


è diventato un elemento del linguaggio ... ma lo trovo estremamente "volgare"! non ho mai utilizzato uno zoom (inteso come pseudo-movimento di camera) in vita mia e continuerò a ignorarlo.
L'utilità che gli riconosco è quella di consentire un cambio di focale senza sostituire l'ottica.
da Omega3
#969898
PENSAVATE FOSSE ANDATO ANCHE LUI IN FERIE EH!!! PENSAVATE...

E INVECE NO!!!

[vimeo]http://vimeo.com/47056441[/vimeo]

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]