[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Panasonic AG-AC90] - Pagina 72 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da colornotte
#1198753
Un saluto a tutti i possessori della pana AG-Ac 90,
chiedo gentilmente se qualcuno mi consiglia un radiomicrofono in kit (comprensivo di tramettitore e ricevitore)
che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Ringrazio anticipatamente per eventuale risposta
da colornotte
#1198805
X fpstudio----Budget?...diciamo fra le 300/400 euro
naturalmente se si trovasse qualcosa di decente anche a meno non mi dispiacerebbe.
Grazie per l'interessamento
da fpstudio
#1198826
Scusa colornotte, non hai specificato il tipo di microfono, lavalier o cosa?
da Clicknclips
#1198886
Ragazzi scusate, ma siamo OT. Va bene che il microfono serve per la AC90, ma nel topic si parla appunto della videocamera. Per questi argomenti si apre un topic in sezione Consigli Per Gli Acquisti.
Grazie.
da colornotte
#1198893
Mi scusi Clicknclips, mi spiega una buona volta che significa OT ? (anche se posso immaginare)
Per prima cosa la parola OT non risulta sul vocabolario ITALIANO,
in seconda battuta Le dico che dopo ben 72, e sottolineo 72 pagine in cui si parla della Panasonic Ag-Ac 90,
qualche digressione al riguardo sarà pure ammessa...o no?
Suvvia non sia così FISCALE...e andiamo!!!
Le auguro un fantastica giornata OT!
da matt62
#1198895
Con il termine OT si intende Off Topic.... Tradotto in termini pratici vuol dire fuori argomento.
Il nostro compito di moderatori e di mantenere un certo ordine nelle discussioni, se fai un giro qualche pagina indietro noti vari tentativi di deviare il tema principale, quindi se non manteniamo la linea si perdono i contenuti effettivi dell'argomento!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
da fpstudio
#1198903
Dopo questo "cartellino giallo" che facciamo blocchiamo il topic o lo spostate nella sezione più consona?
da matt62
#1198905
Semplicemente invitiamo ad aprire un Topic apposito sull'argomento.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
da colornotte
#1201135
-Per matt62 e Clicknclips-
Prendo atto dell'esauriente risposta.
Buon proseguo ad entrambi.
da merisio
#1204255
Ciao a tutti... qualcuno ha avuto problemi con il touch screen della Pana90? Ultimamente devo premere molto più a sinistra e leggermente più in alto del tasto che vorrei attivare.

Ci sarà un modo per ricalibrarlo?

Buona giornata a tutti!!!
da Henry
#1205150
Grazie a tutti per i complimenti!
Allora vediamo se riesco a darvi alcuni parametri.... premetto che non sono uno che smanetta i parametri, li ho messi così appena presa e non ho più toccato niente. Anche perchè molte cose non so nemmeno cosa siano... :book:

PS1920 50P
1/50
Diaframma tutto aperto + 25dB
Livello dettaglio +1
Livello dettaglio vert. +1
Livello Croma + 1
Livello piedistallo -2
KNE auto
Matrice normale1

tutto il resto a zero

avevo un faretto a 120 led


Ciao, da circa una settimana, nei ritagli di tempo, spulcio nel forum per ritrovare un link che in cui ero incappato qualche mese fa. Ho anch'io una Panasonic Agac90, ma sono quasi un principiante assoluto, sebbene la usi da un po' ( per filmare recite scolastico e fare cortometraggi con i miei alunni).

Scusa se mi inserisco, ma il Topic che ho aperto "esempi di scene", non ottiene risposte.Magari mi potresti rispondere lì, senza infrangere quindi le regole del forum.

Sto cercando qualche consiglio per impostare le scene. Tempo fa avevo trovato un link a un blog inglese, in cui c'erano degli operatori che proponevano possibili scene tratte da film come "I giorni del cielo" o "Saw".
Sto cercando di sperimentare e di impostare scene soprattutto per riprese all'aperto, ma quello che ottengo non mi soddisfa.
Visto che qui ne proponi un tipo, mi chiedevo se potessi condividerne o suggerirmene altre. Devo filmare un paesaggio fluviale, in condizioni di buona luminosità, e anche un paesaggio di campagna.
Grazie
henry
P.S. sinceri complimenti per i tuoi video e per la "mano"! :appl:


su vimeo non ho abilitato il 1080 altrimenti in parecchi (con le linee adsl che ci ritroviamo) non riuscirebbero a vederlo.... quindi è a 720
da antonio12
#1214352
Ragazzi, avrei bisogno che qualcuno caricasse il vol.2 per fare l'aggiornamento del firmware alla mia Panasonic. Ovviamente se è possibile, grazie in anticipo!
  • 1
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]