Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da erprincipe
#1152523
Una curiosità, all'accensione non ti segnala niente?
da falcon89
#1152551
No, cosa dovrebbe segnalarmi?

Comunque oggi con la batteria non originale non si è riavviata. Aspetto il prossimo servizio per conferma
da erprincipe
#1152552
Per l'accensione era un mio ciglio.
Telefona all'assistenza è prova ha vedere cosa ti dicono.
da salva_vmk
#1152608
Mai visto sparire l'indicatore... La camera avrà circa 500 ore di girato
da snicola86
#1158235
a me, ad onor del vero, é capitato una volta con una batteria compatibile. Non aveva concluso il ciclo di carica e non mi dava l'autonomia residua.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
da falcon89
#1159428
Assurdo, solo sulla mia quindi sparisce sempre?
Ovviamente non a batteria carica, ma dopo che la uso sparisce e riappare dopo un po'. Dite che devo segnalarlo all'assistenza panasonic questo fatto?

Inoltre l'altro giorno durante un servizio si è freezata e ho dovuto staccare la batteria perchè non voleva più spegnersi...alla riaccensione mi dava entrambe le schede corrotte (scrive in mirror). Per fortuna la camera ha fatto una scansione e ha risolto il problema da sola. Non vi dico la paura!
da erprincipe
#1159459
Mandare in assistenza con tanto di urgenza.
da colornotte
#1159544
Salve a tutti,
volevo chiederVi una piccola informazione ovvero:
se per un po' di tempo non si usa la Pana, conviene togliere la batteria?
Ringrazio anticipatamente per eventuale risposta!
da salva_vmk
#1159547
Quando non si usa qualcosa è sempre bene togliere la batteria, questo concetto io la applico a tutto ciò che è elettronico (videocamere, fotocamere pc, e via discorrendo) . Aiuta a preservare in primis le batterie.
Normalmente gli apparecchi elettronici hanno un piccolissimo autoconsumo anche da spenti.
da clabart
#1159548
Qualunque sia l'apparecchiatura, va sempre tolta la batteria
da Sadder
#1159694
Buongiorno a tutti,
vi chiedo una cortesia: sono in procito di acquistare questa videocamera (finalmente! :wave: ).
Purtroppo però ho fatto alcune ricerche in negozi fisici specializzati e tutti mi hanno detto che
sono in attesa dell'arrivo del nuovo modello che dovrebbe avere delle migliorie...
Ora, siccome è da più di un anno che sto dietro a questa cam (notizie, filmati, prove, nonchè questo thread)
e nello stesso tempo ho cercato di racimolare più euri possibili :piange:
vi chiedo se qualcuno sa dirmi con certezza cosa hanno aggiunto di nuovo e se hanno tolto qualcosa ! :cran:

Grazie in anticipo a tutti.
da clabart
#1159695
Che io sappia, non ne so nulla sulla successiva AC90
da magnetik
#1159741
credo che ultimamente ci sia stato un aggiornamento di firmware che permette la registrazione simultanea su entrambe le schede, più altre migliorie. Sugli esemplari nuovi dovrebbe già essere installato.
da snicola86
#1159742
La "nuova" ha più formati di ripresa (720p 50p e 576i a basso bitrate) la possibilità di scegliere la temperatura colore, possibilità di copiare il contenuto dalla scheda a alla scheda B e viceversa, e altre migliorie.
Ma queste migliorie sono state implementate anche nella "vecchia" camera.
Di fatti sono identiche (aggiornando il firmware).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Sadder
#1159752
Ok, ringrazio tutti per le risposte, mi avete sollevato moltissimo. ;)

Quindi non ci sono differenze di meccanica ed estetica (Ghiere, pulsanti, dimensioni ottiche ecc...)
E' tutto uguale a prima ma solo con firmware aggiornato?
E' possibile che questa col nuovo firmware si chiami AG-AC90 A ?
(Un rivenditore al telefono mi ha detto qualcosa ti simile riguardo la sigla ma non ho afferrato bene ... :lol: )
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 74

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]