Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da vibicchi
#997478
Altro breve video, da vedere in 1080p full screen

Belle immagini... promette bene la piccolina! :appl:
da ma.michele74
#997810
http://vimeo.com/53227456
leggendo nelle note, chi ha fatto i test low light della AC90 la ritiene inferiore come qualità alla HS700 che possiede!! Un bel passo avanti della Panasonic....per gli euro però, non per la qualità! :evil:


Infatti... Già a +9 dB si è accesa la friggitrice :evil:
da thecreator
#997846
http://vimeo.com/53227456
leggendo nelle note, chi ha fatto i test low light della AC90 la ritiene inferiore come qualità alla HS700 che possiede!! Un bel passo avanti della Panasonic....per gli euro però, non per la qualità! :evil:


Infatti... Già a +9 dB si è accesa la friggitrice :evil:


Scusa come fai a dire questo? ti ricordo che siamo su vimeo, quindi qualità come youtube cioè pessima. Dovremmo vedere gli originali MTS a 50p preferibilmente.
da salva_vmk
#997923
Le immagini mi sembrano molto belle ben definite e colori che non tradiscono il nome panasonic, il limite dei piccoli sensori secondo me si vede invece nel video postato su youtube dove l'immagine anche in tele appare piuttosto piatta, ma forse questo è un limite anche dell'ottica...
da Claudio57
#998566
Il prezzo secondo voi potrà scendere un po' dopo Natale oppure resterà più o meno quello di 2000 eurozzi?
Qual è il miglior prezzo che avete trovato finora?
da vibicchi
#998576
Il prezzo secondo voi potrà scendere un po' dopo Natale oppure resterà più o meno quello di 2000 eurozzi?
Qual è il miglior prezzo che avete trovato finora?

Ma se ancora non c'è nei negozi italiani e già chiedi se cala di prezzo? :(
Sarà più facile che di listino venga stabilito un prezzo maggiore e che solo dopo 6 mesi potrà scendere di circa il 10%... :cran:
da Claudio57
#998582
Il prezzo secondo voi potrà scendere un po' dopo Natale oppure resterà più o meno quello di 2000 eurozzi?
Qual è il miglior prezzo che avete trovato finora?

Ma se ancora non c'è nei negozi italiani e già chiedi se cala di prezzo? :(
Sarà più facile che di listino venga stabilito un prezzo maggiore e che solo dopo 6 mesi potrà scendere di circa il 10%... :cran:

Questo è uno, per esempio:
http://www.avtech.it/?codicearticolo=AG ... ona=scheda
da vibicchi
#998602
Questo è uno, per esempio:

Complimenti! :appl:
Evidentemente mi sbagliavo... si direbbe che on-line si trovi di già... ma non aspettarti prezzi ribassati così in fretta...
Ciao. :birra:
da vibicchi
#998610
Fortunatamente senza andare all'estero, noi qui del forum abbiamo la fortuna di avere con noi ben 2 o 3 utenti che sono venditori di professione di videocamere (professionali)... con prezzi veramente ottimi! :wink: :book:
da gfcodo
#998612
Fortunatamente senza andare all'estero, noi qui del forum abbiamo la fortuna di avere con noi ben 2 o 3 utenti che sono venditori di professione di videocamere (professionali)... con prezzi veramente ottimi! :wink: :book:



Confermo, settimana prossima comunque dovrebbe arrivarmi (vero Antonio? )

:wink:
da pam
#998634
il fatto che un prodotto semplicemente compaia nella VETRINA/SITO di uno shop ance serissimo come ad.es. AVTECH

non è affatto detto che l'abbiamo davvero disponibile in magazzino pronta consegna.

-è obbligatorio accertarsi telefonando. mai fare ordini senza sincerarsi prima di qst cosa-

poichè moltissimi SHOP il magazzino nemmeno lo hanno! :lol:
da Allanon71
#1000864
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè ritengo questo forum molto interessante e valido. :appl:
Vorrei chiedervi un consiglio proprio in merito alla Panasonic AG-AC90.
Provengo dal mondo MiniDV e posseggo 2 AG-DVX100. Lavoro nel settore musicale e faccio soprattutto interviste e riprese di concerti (con grossi vincoli di luce ovviamente ma ben gestiti dalla DVX100). Riverso le MiniDV su PC ed effettuo i montaggi video con Pinnacle 14.

Vorrei passare al digitale e viste le lusinghe pensavo alla AG-A90. A quanto pare la consigliano in molti e non dovrei rimanere deluso. Qualcuno, però, mi ha detto che con Pinnacle non potrò più lavorare. Perchè? Quale soluzione dovrei adottare? Quale telecamera dovrei considerare in alternativa?

Grazie a tutti! :festa:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 74

Gợi ý những mẫu Lavabo đặt bàn c&oa[…]

Ebbene sì, avevi ragione.

[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]